Il Paradiso Delle Signore: “Si odiano”, il retroscena che non ti aspetti

Il Paradiso Delle Signore sta vivendo attimi difficili: due protagonisti si odiano? Ecco il vero motivo, il retroscena che non ti aspetti.

paradiso signore

Il Paradiso Delle Signore sta continuando a fare numeri davvero molto importanti, catturando sempre più pubblico su Rai Uno che, ogni pomeriggio, segue le avventure di tutti i suoi protagonisti.

Di problemi e di misteri all’interno della fiction di Rai Uno ce ne sono eccome, ma ci sono anche due personaggi che, chiaramente nella serie tv, si “odiano” per davvero.

Di chi stiamo  parlando? Il riferimento è a Gemma Zanatta e Stefania Colombo, le due sorellastre che proprio non riescono ad andare d’accordo, ma qual è il vero motivo dell’odio da parte dei due personaggi, rispettivamente interpretati da Gaia Bavero e Grace Ambrose?

La verità verrà a galla nelle prossime puntate e, stando a quanto emerge dalle anticipazioni delle  puntate che vedremo prossimamente, il motivo potrebbe e dovrebbe essere uno ed uno solo ed avrebbe a che fare proprio con la figlia di Veronica. Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso Delle Signore, Gemma e Stefania si odiano: perché?

Un rumor riguardante Il Paradiso Delle Signore potrebbe svelare il vero motivo per il quale Gemma e Stefania, le due sorellastre, si odiano: il tutto avrebbe, infatti, a che fare con un importante vuoto da colmare ed è causata dalla perdita della madre per Stefania e quella del padre per la seconda.

Se, tuttavia, questo enorme dolore dovrebbe farle in teoria avvicinare, dall’altra parte vi è la ferrea volontà di Stefania di non voler avere nulla a che fare con l’altra, ma un retroscena davvero inaspettato sul suo passato potrebbe davvero far rimanere tutti, letteralmente senza parole. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore cambia orario: la Rai ha deciso

Il tutto, infatti, dovrebbe avere a che fare con la – a questo punto presunta –  morte del padre di Gemma: è deceduto davvero oppure no? Questo è e rimane un vero e proprio dubbio che, siamo sicuri, verrà svelato nelle prossime settimane, ma nel frattempo godiamoci queste puntate e soprattutto scopriamo se questi due personaggi, ancora tutti da scoprire, potranno mai trovare un punto di incontro.

Impostazioni privacy