Il Paradiso Delle Signore cambia orario: la Rai ha deciso

Cambio di orario di messa in onda de Il Paradiso Delle Signore: la decisione ufficiale della Rai, fan spiazzati. Ecco il vero motivo.

paradiso signore logo foto

Il Paradiso Delle Signore 6 cambia orario oggi lunedì 18 ottobre 2021: quando va in onda e perchè? Il motivo è davvero molto importante ma allo stesso tempo ha spiazzato tutti i numerosissimi fan e telespettatori della famosissima fiction e serie tv che va in onda su Rai Uno.

Come sappiamo, infatti, oggi ci sono tantissimi cambi di palinsesto per via dei ballottaggi delle elezioni e come sempre in questi anni la tv di Stato da’ davvero tanto spazio all’interno della propria programmazione a questo tipo di evento davvero unico e molto importante per tutti quanti.

Per questo motivo Oggi è un altro giorno oggi non va in onda e, al suo posto, alle ore 14:00 ci sarà proprio Il Paradiso Delle Signore che anticiperà di circa 2 ore e mezza la classica messa in onda in termini di orario.

Ci si chiede, tuttavia, se questo cambiamento sarà definitivo oppure se, invece, al contrario sia soltanto qualcosa di temporaneo dettato da un evento straordinario come possono essere, appunto, le elezioni.

Il Paradiso Delle Signore cambia orario oggi: quando va in onda?

Il Paradiso Delle Signore 6, l’orario di oggi cambia, lunedì 18 ottobre 2021. A differenza del classico slot del pieno pomeriggio, infatti, ci sarà un cambiamento davvero molto importante: ci saranno le nuove puntate alle ore 14:00 per poi lasciare spazio allo speciale di Rai Uno legato ai ballottaggi delle elezioni ed a tutti quelli che sono gli approfondimenti politici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, addio ad un personaggio molto amato? Sta male

Questo cambiamento, però, non è assolutamente definitivo e, anzi, al contrario, sarà soltanto per oggi. Già da domani, martedì 19 ottobre 2021, il tutto tornerà, salvo clamorosi colpi di scena, al canonico slot delle 16:00 circa, così come Oggi è un altro giorno tornerà in onda dopo il Tg1 del primo pomeriggio.

Insomma, un cambiamento davvero molto  importante per oggi, con tutti i fan della nota serie tv che sono tuttavia abituati a questi, seppur rari, cambi di palinsesto da parte della Rai.

Francesco Fallai

Impostazioni privacy