Home News Elisa Isoardi ritrova l’ex fidanzato? Ritorna una vecchia fiamma, l’indiscrezione

Elisa Isoardi ritrova l’ex fidanzato? Ritorna una vecchia fiamma, l’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

Il settimanale Nuovo lancia un’indiscrezione clamorosa, riguardante Elisa Isoardi. La conduttrice ha ritrovato una vecchia fiamma?

Elisa Isoardi
Fonte foto: Instagram

Elisa Isoardi è una delle conduttrici tra le più in vista. I giornali di gossip non fanno altro che discutere di lei. Dopo aver condotto vari programmi storici della tv, come La Prova del Cuoco, e soprattutto dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, la popolarità della presentatrice è salita vertiginosamente.

Ora che manca da un po’ di tempo in televisione, naturalmente i tantissimi fan la vorrebbero rivedere presto sul piccolo schermo. Tuttavia, oggi, la Isoardi si è conquistata un posto nella copertina del settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

Come si può leggere dalla rivista si parla di un ritorno di fiamma per la conduttrice, tuttavia non si tratta del suo vecchio amore Matteo Salvini, il politico leader della Lega. Cerchiamo allora di capire di chi si potrebbe trattare. Chi è l’uomo che ha saputo rapirle il cuore?

Elisa Isoardi ritrova un vecchio amore? La conduttrice sulla copertina di Nuovo

Chi è il vecchio amore di Elisa Isoardi? Secondo la rivista Nuovo non si tratta di Matteo Salvini. Allora si potrebbe pensare che si tratti di Alessandro Di Paolo, figlio di Roberto Di Paolo, il presidente della Ostia Mare. Già poco tempo fa, la conduttrice era spesso e volentieri presente come spettatrice alle partite giocate dalla squadra.

Tra Elisa e Alessandro c’era già stata una storia nel gennaio del 2020. In quell’anno infatti si erano mostrati in vacanza insieme. Addirittura un anello che aveva fatto pensare al matrimonio, ma la realtà dei fatti è che dopo un paio di mesi la relazione è naufragata, tant’è che a Ballando con le stelle e all’Isola dei Famosi lei si era dichiarata single.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, cosa avrebbe fatto se non fosse stata conduttrice? Il retroscena

Ora potrebbe essere lui il ritorno di fiamma di cui si parla sul settimanale Nuovo? La rivista è uscita in edicola e ora si attende, magari, anche qualche altro nuovo indizio social o addirittura una foto pubblicata dalla coppia se realmente sono ritornati insieme.