Elisa Isoardi, i fan protestano: come mai è sparita dalla tv?

Elisa Isoardi, sui social appare la protesta dei suoi fan: come mai non sta lavorando? I commenti sono chiari.

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi torna protagonista. Infattti sul profilo Instagram appaiono i commenti di protesta dei suoi fan più accaniti, che cosa succede? C’entra il suo lavoro in tv.

Molto si è parlato, negli ultimi mesi, del futuro televisivo della bella ex naufraga, che ha visto la sua carriera da conduttrice arrestarsi con la chiusura definitiva de La Prova del Cuoco nel giugno del 2020.

Da allora Elisa, però, non si è mai fermata provando nuove esperienze come concorrente del talent show Ballando con le Stelle e del reality L’Isola dei Famosi. In entrambi i programmi la Isoardi ha lasciato il segno ed è stata molto apprezzata dal pubblico e non solo: mentre era sull’Isola addirittura il quotidiano The Sun le ha dedicato un articolo in cui elogiava la sua naturale bellezza. Come mai al momento la donna non sta lavorando?

Elisa Isoardi e la protesta dei fan: nessun programma per lei?

Sembrava che l’abbandono della conduttrice alla Rai con la scelta di partecipare all’Isola fosse solo il primo passo verso un nuovo percorso lavorativo negli studi Mediaset. La notizia era stata data per certa, ma, con la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti 2021-2022 c’è stata un’amara sorpresa.

Il nome della Isoardi non appare in nessuna delle proposte del Biscione per la nuova stagione televisiva e Piersilvio Berlusconi, interrogato al riguardo, ha dichiarato che non c’è mai stato alcun progetto televisivo legato alla conduttrice.

Quale sarà, quindi, il destino di Elisa? La donna non sembra preoccupata della sua pausa dal lavoro e oggi ha condiviso su Instagram una foto in cui cita una frase tratta dal libro di Dostoevskij che sta leggendo: “Chiunque voglia sinceramente la verità, è sempre spaventosamente forte” scrive lei. Molti sono i commenti dei suoi fan che elogiano la sua bellezza e anche la sua classe innata, ma tra questi ne spiccano alcuni che si chiedono increduli come sia possibile che la conduttrice non stia lavorando in tv o al cinema.

elisa isoardi

elisa isoardi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, cos’avrebbe fatto se non fosse diventata conduttrice? La confessione

  1. Ma perché non la fanno lavorare? Che schifo” e ancora “Potrebbe fare anche il cinema” e così via. Molti sono i sostenitori della Isoardi che non vedono l’ora di rivederla sugli schermi. In questi ultimi giorni la donna è apparsa in foto con alcuni chef ed ex protagonisti de La Prova del cuoco: che qualcosa bolla in pentola? C’è chi ipotizza che Elisa potrebbe riapparire in un programma a tema culinario magari su Realtime: staremo a vedere.
Impostazioni privacy