Elisa Isoardi, cosa avrebbe fatto se non fosse stata conduttrice? Il retroscena

Elisa Isoardi è una delle più celebri conduttrici. Se non avesse lavorato in televisione quale sarebbe stato il suo mestiere? Il retroscena

Elisa Isoardi
Fonte foto: Facebook

Elisa Isoardi allo stato attuale è una delle conduttrici più amate e famose della televisione italiana. Nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982, è salita alla ribalta quando ha preso il posto di Antonella Clerici nello storico programma di Rai Uno, La Prova del Cuoco.

Regina anche del gossip per la relazione con il leader della Lega Matteo Salvini, storia avuta dal 2014 al novembre del 2018, è divenuta una delle protagoniste assolute dello show Ballando con le stelle dove si è esibita in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. Anche in questa occasione, le voci della cronaca rosa si sono fatte sentire, dopo che si era notato un certo feeling tra i due, alla fine legame sempre smentito.

Ma vi siete mai chiesti che cosa sarebbe diventata Elisa Isoardi se non avesse fatto la conduttrice? Glielo ha domandato un fan su Instagram, avendo la presentatrice offerto la possibilità ai follower di porle delle domande. Vediamo insieme che cosa ha risposto.

Elisa Isoardi, il lavoro che non ti aspetti: ecco cosa avrebbe fatto se non fosse arrivata in tv

Elisa Isoardi è molto affezionata ai suoi fan e anche piuttosto attiva sui social network come Instagram, piattaforma sulla quale ha dato la possibilità ai suoi follower di fare quattro chiacchiere con lei.

Uno di essi le ha chiesto che cosa le sarebbe piaciuto fare se non fosse stata una conduttrice tv. Il sogno nel cassetto della presentatrice era quello di diventare una professoressa di italiano, mestiere che a suo avviso avrebbe fatto se la sua carriera non fosse stata destinata al piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi parla del suo momento: “Per me è un’occasione di riflessione”

C’è stato spazio anche per altre curiosità. Le è anche stato domandato se le piacerebbe partecipare nuovamente a Ballando con le stelle. La conduttrice non ha nascosto di poter tornare un giorno e con l’occasione ha voluto augurare il meglio a Milly Carlucci per la nuova stagione della nota trasmissione.

Impostazioni privacy