Csaba Dalla Zorza, sapete qual è il suo titolo di studio?

Csaba Dalla Zorza è una nota conduttrice italiana e anche scrittrice ma sapete quale è il suo titolo di studio?

Csaba Dalla Zorza
Getty Images

Fa parte da tanti anni del cast di Bake Off Italia la nota conduttrice tv italiana che è anche una scrittrice e un personaggio molto conosciuto dal grande pubblico italiano.

Stasera torna quindi in onda su Real Time per quella che è la nuova puntata dello show e tutti i suoi telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà.

Ma nel frattempo una domanda attanaglia tutti quanti, sapete che titolo di studio ha la donna che conduce anche Modern Cook, il programma nato proprio quest’anno? Scopriamolo.

Csaba Dalla Zorza che titolo di studio ha?

Csaba Dalla Zorza questa sera come accennato prima torna in onda con la nuova puntata di Bake Off Italia su Real Time.

Quello che forse non tutti sanno è che la scrittrice e conduttrice italiana di origini toscane si è specializzata prima di tutto nel campo della comunicazione con tante collaborazioni nel settore dell’editoria periodica femminile come ad esempio quelle con Arnoldo Mondadori Editore e con Condé Nast Publications.

Inseguito sviluppato nel corso degli anni e nello specifico degli anni novanta si è specializzata nel cibo, infatti si p diplomata con grande successo ed è diventata una chef di cucina tradizionale francese proprio presso la sede parigina della scuola di cucina Le Cordon Bleu.

Insomma davvero un percorso inaspettato che però le ha regalato il successo che ancora oggi ha e di cui sta raccogliendo i suoi frutto anche facendosi conoscere nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione a programmi di grande successo come quelli adesso in onda.

Detto questo, se qualcuno di voi si sta chiedendo qualche curiosità sul suo nome,  sappiate che è un nome ungherese maschile, è stato scelto dal padre che fin dall’inizio era convinto che avrebbe avuto un figlio maschio, è infatti il nome di un ciclista ungherese che egli ammirava molto. Davvero una bella curiosità che di certo forse nessuno si aspettava di leggere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Csaba Dalla Zorza come Wanda Nara, la passione condivisa

Staremo a vedere che cosa succederà questa sera nella nuova puntata su Real Time.

Impostazioni privacy