Max Giusti lascia Nove: ecco dove lo vedremo oggi

Max Giusti passa a Tv8, la notizia è ormai davvero ufficiale: ecco che cosa condurrà nella prossima stagione.

Max Giusti
screenshoot tv

La notizia circolava giù da qualche tempo ed aveva come protagonista proprio il conduttore e attore romano, reduce dal successo del Cantante Mascherato.

Adesso, da qualche ora è davvero ufficiale, il suo passaggio a Tv 8 è ormai cosa fatta, ma prima di scoprire dove lo ritroveremo nella prossima stagione tv, vi regalo qualche piccolo indizio.

Allora il posto che andrà ad occupare è quello che fino a qualche settimana fa aveva uno dei suoi colleghi che dal prossimo anno torna in Mediaset con Scherzi a parte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedetta moglie Max Giusti: un amore che dura da quindici anni

Max Giusti al posto di Enrico Papi: ecco dove

Max Giusti nella prossima stagione tv prenderà il posto di Enrico Papi alla conduzione di Guess My Age, il programma preserale di Tv8 che va in onda durante la settimana tutti i giorni.

Negli ultimi mesi il suo era stato un vero ritorno in Rai prima come concorrente di pechino Express al fianco di Marco Mazzocchi e poi come concorrente del Cantante Mascherato, tutti cose di successo dopo le conduzioni di Boom e del meno fortunato Chi ti conosce?

Amici finalmente posso dirvelo, mi sto preparando per la prossima e nuovissima edizione di Guess My Age” ha ammesso sui social.

Ad annunciare tutto in maniera ufficiale è stato proprio il conduttore romano che da Settembre sarà nel programma targato Sky in onda alle 20;30. La notizia circolava da settimane e non ci stavano più dubbi in merito alla faccenda ma solo oggi è tuto ufficiale.

Insomma davvero una bella soddisfazione, discorso diverso per Enrico Papi che dopo tanti anni torna in Mediaset, a cominciare dalla prossima stagione tv sarà il conduttore di Scherzi a Parte in prima serata, in attesa poi di altri progetti che di certo arriveranno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Max Giusti quell’incontro con Papa Francesco: “è passato alla storia”

Il suo è un ritorno dopo molti anni di distanza che hanno permesso anche al diretto interessato di togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Impostazioni privacy