Ballando con le stelle nel caos, un membro del cast abbandona lo show?

Ballando con le stelle nel caos, pare proprio che nella prossima puntata non vedremo un membro del cast: il motivo.

Ballando con le stelle
screenshoot tv

Pur essendo iniziato solo la settimana scorsa, lo show di prima serate del Sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Eppure a poche ore dalla seconda puntata qualcosa sembra essere andato storto.

Infatti la notizia delle ultime ore è quella secondo cui un membro del cast non sarà presente da adesso in poi come lui stesso ha annunciato con un post Instagram che ha davvero allarmato tutti.

Ma prima di scoprire come andrà a finire cerchiamo di capire di che cosa si tratta e chi sono i protagonisti in questione della vicenda.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini lascia lo show?

Ballando con le stelle finisce al centro dell’attenzione a pochi giorni dalla messa in onda della seconda puntata della nuova stagione per Alessandra Mussolini.

La donna che lo scorso anno è arrivata terza in gara in questa nuova stagione ha il ruolo di giudice popolare, ma sembra proprio che la prima puntata sia anche l’ultima della nuova esperienza.

“Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”, sono queste le parole che l’ex parlamentare ha inserito come didascalia del suo ultimo post, mostrando una storia Instagram di Selvaggia Lucarelli, in cui rispondeva ad una delle sue follower.

Alla domanda perché la Mussolini fosse presente in studio, la piccata giornalista ha ammesso: “le dittature finiscono prima o poi”, frase che non è per niente piaciuta alla diretta interessata, che nonostante anche il grande appoggio dei suoi follower sembra più che mai decisa a non presentarsi in studio.

Nei commenti di sostegno spunta anche qualcuno che chiama una decisione definitiva da parte di Milly Carlucci e della Rai nei confronti della stessa Lucarelli che da anni svolge il ruolo di giudice nel programma di Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle cosa succede dietro le quinte?

Detto questo, non ci resta che che attendere per capire che cosa succederà e se la padrona di casa deciderà di tentare il possibile per sistemare la situazione, di certo la prossima puntata si prevede scoppiettante.

foto Instagram
Impostazioni privacy