Home Televisione Paolo Bonolis, un concorrente lo sfida: come è andata?

Paolo Bonolis, un concorrente lo sfida: come è andata?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Paolo Bonolis, il conduttore riceve una proposta davvero inaspettata da parte di un concorrente: ecco la sfida.

Paolo Bonolis
Getty images

Si torna a parlare del conduttore di Canale Cinque, che ben presto tornerà in tv, magari con una prima serata o al posto di Gerry Scotti con la nuova edizione di Avanti un altro.

Ma in attesa di capire dove lo ritroveremo con il suo fidato Luca Laurenti a sorprendere è un ricordo del passato in cui il conduttore si è trovato davvero spiazzato.

Uno dei concorrenti infatti gli ha fatto una proposta davvero diversa dal solito che lo ha posto in una situazione inaspettata: di cosa si tratta?

Paolo Bonolis spiazzato, il concorrente gli lancia la sfida

Paolo Bonolis questa volta sembra proprio essere rimasto spiazzato da uno dei concorrenti di Avanti un altro di qualche tempo fa.

Per ricordarci dell’accaduto dobbiamo fare un bel salto all’indietro ad una puntata del passato, quando proprio durante uno dei giochi del quiz preserale di Canale Cinque il concorrente ha sfidato il padrone di casa,  fare da giudice tutto il pubblico presente in studio.

Insomma, davvero qualcosa di diverso dal solito che ha scatenato anche l’ilarità di tutto quelli che in quel momento stavano vedendo il fantastico siparietto e anche del diretto interessato dopo un primo momento di smarrimento.

Il post in poco tempo è diventato anche virale tanto da essere presente anche oggi sui social e da scatenare ancora il desiderio dei tanti follower del conduttore di rivederlo quanto prima in tv propri con lo stesso programma che come sempre si conferma un grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis e Luca Lurenti hanno litigato? Parla un autore di Ciao Darwin

Detto questo, almeno per il momento il suo ruolo è quello di marito, il conduttore infatti sta sostenendo la nuova avventura della moglie Sonia Bruganelli, che al momento è una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip senza non poche polemiche con la sua compagna di banco Adriana Volpe con cui ha creato dei siparietti davvero interessanti. E voi da che parte state?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)