Dove si può comprare il pupazzo del Gabibbo? Ecco come averlo a casa

Il Gabibbo è un personaggio molto amato dal pubblico di grandi e piccini e di lui è stato creato anche un peluche. Ecco dove è possibile acquistare il pupazzo.

Gabibbo
Gabibbo (Instagram)

Una fama che è cresciuta nel tempo quella del personaggio del Gabibbo, inviato della celebre tg satirico Striscia la Notizia.

Celebre pupazzo rosso che porta avanti nella trasmissione diversi servizi che si occupano principalmente di vari tipi di ingiustizie.

Vendicatore rosso, come spesso viene definito, che riscuote successo non soltanto tra gli adulti ma anche tra i più piccini.

Proprio per tale motivo è stato creato anche un peluche del personaggio. Scopriamo insieme dove è possibile acquistarlo.

Gabibbo, dove acquistare il pupazzo

Nella trasmissione televisiva Striscia la notizia un ruolo molto importante lo hanno sicuramente gli inviati.

Tanti sono i volti che fanno parte ormai da diverso tempo della trasmissione e che hanno ottenuto negli anni la stima del pubblico televisivo, tra cui ad esempio anche Valerio Staffelli.

Ma uno degli inviati a cui sicuramente il pubblico è maggiormente affezionato è il personaggio del Gabibbo.

Quest’ultimo è entrato a far parte del noto tg di Canale 5 a partire dal 1990 e inizialmente il suo ruolo era quello di provocatore, anche se negli anni è arrivato ad occuparsi di diversi servizi di legati alle ingiustizie.

Un personaggio che si batte per il popolo è che dunque risulta essere positivo anche alla vista dei più piccini.

È proprio per loro che è stato pensato e ideato anche un vero e proprio peluche, e dunque gioco per bambini.

L’originale è stato prodotto dalla famosa azienda italiana Giochi Preziosi, ma nel corso del tempo a quanto pare sono state vendute anche diverse copie false che differivano dall’originale dalla bocca chiusa ermeticamente e anche dalle gambe che risultano unite.

La Giochi Preziosi inoltre pare abbia anche creato delle versioni diverse che fanno parte anche della linea definita “versacchiosi”, in cui delle piccole teste di plastica se schiacciate emettevano dei versi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabibbo di Striscia la notizia, chi è davvero nella realtà?

È stata anche venduta poi in seguito una versione parlante del pupazzo. Ma dov’è possibile acquistare questo gioco?

In realtà su internet si possono trovare diversi rivenditori, tra cui forse uno dei più affidabili resta eBay.

Si tratta di un gioco in effetti venduto tanti anni fa e dunque è possibile anche che la versione originale si trovi già usata e per quanto riguarda i prezzi, come capita su questo sito possono variare molto.

Impostazioni privacy