Tiziano Ferro, conoscete la sua ex fidanzata? “Siamo stati insieme quattro anni”

Sapevate che Tiziano Ferro è stato fidanzato con una donna? Sono stati insieme per quattro anni: una storia d’amore importantissima

Tiziano Ferro
Fonte foto: Getty Images

Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani tra i più importanti, amatissimi anche all’estero. Essendo un personaggio mediatico, sempre al centro della luce dei riflettori e dell’attenzione dei fan, anche intorno alla sua vita privata vi è molta curiosità da parte del pubblico.

In una vecchia intervista, rilasciata al settimanale Grazia, il cantante aveva raccontato il periodo della sua vita in cui si trovava all’apice della carriera, ma con ancora molti dubbi sulla conoscenza di se stesso e della sua reale identità.

Tra le altre cose, in quel periodo, Ferro ha raccontato di avere avuto delle fidanzate e una in particolare, che è stato uno dei rapporti più importanti, con la quale è stato insieme circa quattro anni. Riviviamo insieme quel momento, grazie alle parole del cantante di Sere Nere, che dal 5 luglio 2021 è anche un membro della giuria dei Grammy Award.

Tiziano Ferro, il rapporto con la ex fidanzata: “Era al limite dell’ossessione”

Nel corso del passato, Tiziano Ferro ha avuto diverse storia d’amore, una in particolare è stata la più importante e l’ha vissuta nel 2011. Era impegnato con una donna: la storia è durata per quattro anni. Come aveva raccontato lui, era stata la sua prima relazione. Ci aveva creduto e aveva fatto bene: un trasporto non solo psicologico, ma anche fisico e spirituale. Indescrivibile, incontrollabile, era al limite dell’ossessione. Andarono subito a convivere.

Nel corso degli anni successivi, Tiziano è riuscito realmente a conoscersi e a comprendere di essere omosessuale. A 28 anni andò in analisi perché non riusciva più a vivere. Un momento che gli ha consentito di fare chiarezza sulla sua identità. Così, all’apice della carriera, fece coming out.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, spiazza i fan: le parole inaspettate

Dal 2019 è sposato con Victor Allen, famoso imprenditore e consulente della Warner Bros. I due si sono conosciuti proprio a Los Angeles e sin da subito è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Victor gli chiese di sposarlo utilizzando due tazze con la scritta “amore” e “vuoi sposarmi?”.

Impostazioni privacy