Victor Allen marito Tiziano Ferro: voglia di un figlio?

L’amore tra Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen prosegue a gonfia vele, i due formano una delle coppie più unite dello showbiz, che siano pronti ad avere un figlio?

Victor Allen marito Tiziano Ferro
Victor Allen marito diTiziano Ferro

Questa sera Tiziano Ferro sarà ospite di Che tempo che fa, in collegamento web con il talk di Fabio Fazio il cantante di Sere Nere delizierà il pubblico con una sua esibizione live, proprio come fatto da Sting la scorsa settimana.

Il cantane sarà il collegamento dall’America dove vive ormai da diversi anni al fianco del marito imprenditore Victor Allen.

Victor Allen marito Tiziano Ferro, tutto su di lui

Sanremo 2020 ospiti scaletta
Tiziano Ferro Sanremo 2020

Dopo tre anni dall’inizio della loro relazione Tiziano Ferro è convolato a nozze con suo marito Victor Allen. I due hanno detto sì con una doppia cerimonia: la prima volta a Los Angeles il 25 giugno 2019, la seconda il 13 luglio dello stesso anno a Sabaudia con una cerimonia da favola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TIZIANO FERRO, ANNIVERSARIO COMMOVENTE: E’ SUCCESSO OTTO ANNI FA?

Victor e Tiziano si sono conosciuti nel 2016 all’interno degli studi della Warner Bros in California dove il cantante era atteso per girare il videoclip del singolo Valore Assoluto. Al tempo Victor Allen era consulente della Warner Bros e i due hanno avuto modo di conoscersi meglio finendo per innamorarsi follemente l’uno dell’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TIZIANO FERRO, NOVITA’ INASPETTATA: I FAN NON ERANO PRONTI

Tiziano Ferro ha più volte raccontato la forte emozione provata quando suo marito gli ha chiesto di sposarlo, rivelando: “Ho pianto per venti minuti senza riuscire più a dire una parola.”

Voglia di un figlio?

https://www.instagram.com/p/Bz5oK8gh5Mw/?utm_source=ig_web_copy_link

In una lunga intervista per Sky Tg 24 Tiziano Ferro ha rivelato di desiderare ardentemente un figlio: “Forse è la cosa a cui penso di più in questo momento.” Le parole del cantane hanno molto colpito ed emozionato i suoi fan, pronti a seguirlo anche in questo nuovo capitolo della sua vita.

Dopo essersi nascosto per tanto tempo, Tiziano Ferro non teme più di mostrare i suoi veri sentimenti e ha rivelato: “Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere.

Impostazioni privacy