Francesco Facchinetti, l’ultimo saluto commosso: “Abbiamo perso una parte di noi”

Francesco Facchinetti commosso su Instagram. L’ultimo saluto a colui che per 15 anni ha fatto parte della famiglia. La dedica amorevole

lutto pupo
Fonte Foto Adobe Stock

Francesco Facchinetti sta vivendo un momento complicato. Dopo gli ultimi concitati eventi che lo hanno visto vittima di un’aggressione da parte del campione di MMA Conor McGregor, questa mattina il famoso conduttore e produttore musicale si è svegliato con un’amara sorpresa.

Come ha fatto sapere ai suoi affezionati follower su Instagram con un post, questa mattina è spirato il suo amabile cagnolino Ardi. Una brutta notizia per lui e tutta la sua famiglia. Da 15 anni il pelosetto portava felicità nella loro vita ogni giorno.

Facchinetti, commosso, ha voluto ricordare il suo cane, dedicando a lui parole di grande amore e gratitudine per tutti questi anni trascorsi insieme. Il dolore è grande e forse soltanto chi ha posseduto un cane può comprendere lo stato d’animo dei Facchinetti in questo momento.

Francesco Facchinetti, l’addio al cagnolino Ardi: la dedica piena d’amore e gratitudine

Un triste risveglio per Francesco Facchinetti. Come ha raccontato ai suoi follower, questa mattina è andato a salutare il suo cagnolino Ardi. Poi, il pelosetto è andato dalla mamma, nella casa in cui è cresciuto e lì ha deciso di andarsene.

Arrivò a casa Facchinetti 15 anni fa, un Natale. Il conduttore lo ricorda come se fosse ieri e lo ha definito affettuosamente “un matto”. Ha raccontato che era il cane di The Mask, e proprio come nel film, il più pazzo che ci sia. Per lui era come un fratello con cui poteva giocare sempre, anche se gliene combinava di tutti i colori. Anche la piccola Liv era solita passere intere ore a giocare con il piccolo. Per Francesco, descrivere che cosa ha rappresentato Ardi per la sua famiglia in poche righe è davvero riduttivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti alimenta il mistero: “McGregor non può dire perchè mi ha dato un pugno”

Ardi è stato parte della famiglia. Infinte, il deejay ha voluto ringraziarlo anche per aver accudito e protetto i suoi figli. Il post su Instagram raccoglie una serie di foto e video del cagnolino davvero emozionanti.

facchinetti
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy