China Suarez, perché è famosa? Ecco dove l’avete già vista

Chi è China Suarez? Sulla modella, balzata agli onori delle cronache c’è davvero tantissimo da dire e da raccontare.

china suarez
China Suarez (Fonte Foto; Instagram)

China Suarez. Un nome che forse, quantomeno ai più, dirà davvero molto poco. Eppure,in maniera a dir poco improvvisa, la ragazza si è trovata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Stando a numerosi  quotidiani potrebbe essere lei la pietra dello scandalo, la causa della rottura tra Wanda Nara, personaggio molto noto e sempre attivo sui social network, e Mauro Icardi, attaccante ex Inter e oggi in forza al Paris Saint-Germain.

Ma che cosa si sa su di lei? La curiosità è davvero tanta, anche perché in realtà la modella è famosissima in Argentina, ma in Italia il suo nome potrebbe, come detto, dire davvero molto poco. Giusto dunque, mai come in questo caso, entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.

China Suarez, chi è? La sua carriera

  • Nome e cognome: Eugenia China Suarez
  • Data di nascita: 9 marzo 1992
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 56 kg
  • Instagram: @sangrejaponesa

Nata in quel di Buenos Aires, nel suo Paese è famosissima in quanto è un’attrice, una cantante e una modella. Il suo debutto è arrivato addirittura all’età di undici anni, quando ha iniziato a farsi conoscere recitando nella serie televisiva Rincón de luz. Nel 2015 c’è stato addirittura lo sbarco sul grande schermo, quello cinematografico, coinciso con  la sua partecipazione a un film ispirato al libro Abzurdah. Insomma, un’ascesa continua in quella che è la sua terra.

Ma in Italia? China è nota nel BelPaese per essere protagonista di due serie tv, in onda su Cartoon Network, ossia Teen Angeles e Flor speciale come te. Il suo successo però è anche dovuto a Instagram, dove il suo nickname è “sangrejaponesa” e conta ben 5 milioni di follower, tra cui anche il Pocho Lavezzi, Antonela Roccuzzo, il Tucu Correa, Oriana Sabatini e la sorella di Wanda, Zaira Nara.


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, chi è la sua “figlia segreta”? Tutta la verità

China Suarez, la sua vita privata: è l’amante di Icardi?

Per quel che riguarda la vita privata e il gossip, sembra che China Suarez, dal 2012 al 2013, China Suarez ha frequentato e avuto una love story con  l’attore argentino Nicolás Cabré, con cui ha avuto una figlia, Rufina, nata il 18 luglio 2013. Dal 2015 al 2021 ha invece avuto una relazione con l’attore cileno Benjamín Vicuña, con cui ha avuto invece due figli: Magnolia, nata il 7 febbraio 2018 e Amancio, nato il 28 luglio 2020. La coppia si è separata lo scorso luglio.

Insomma, da dire c’è davvero tanto. Ora però l’argentina è sotto la luce dei riflettori per essere la presunta amante di Icardi. A far scatenare il tutto una misteriosa storia, più volte condivisa e poi rimossa, dalla stessa Wanda Nara, che ha fatto preoccupare i suoi fan e che lasciava davvero poco spazio a dubbi.Insomma, non resta che attendere se ci saranno conferme sotto questo punto di vista. Il mondo del gossip è ormai con il mirino puntato.

Impostazioni privacy