Maneskin, Damiano lo ha fatto di nuovo: incredibile! Lo scatto svela tutto

Maneskin ancora protagonisti grazie al frontman Damiano che pare essere ricaduto nella medesima situazione.

Maneskin
foto Instagram

Si torna a parlare della famosa band musicale italiana che nello scorso anno ha davvero sbaragliato tutta la concorrenza, vincendo prima il Festival di Sanremo e poi l’Eurovision Song Contest.

Tanti grandi traguardi per i quattro giovane che a soli vent’anni sono ancora oggi sul tetto del mondo, senza contare che sono i più richiesti anche fuori dall’Italia.

Pochi giorni fa hanno presentato il loro nuovo singolo dal titolo Mammamia che è già un grande successo ma a sorprendere è stata la scelta di Damiano: ecco di cosa si tratta.

Maneskin, Damiano David ci ricasca: ecco la prova

Maneskin finiscono ancora una volta sotto i riflettori, ma questa volta la cosa non riguarda il nuovo singolo appena uscito che è già un grande successo.

Il motivo è strettamente legato al frontman della band, ovvero Damiano David che con uno dei suoi ultimi post su Instagram ha letteralmente fatto perdere la testa a tutti i suoi follower che nonostante tutto non hanno potuto fare a meno di non notare un particolare.

Il giovane infatti si è tatuato sul corpo anche il titolo di questo nuovo brano ovvero Mammmia come era successo anche in passato per altre canzoni di successo che hanno reso il gruppo tra i più richiesti al mondo.

Insomma davvero una cosa incredibile per il giovane che con i suoi tre amici è arrivato nel giro di un anno sul tetto del mondo senza nessuna intenzione di voler scendere dalla giostra che tra poco compirà un anno preciso dalla vittoria al Festival di Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damano David avete mai visto sua madre, sono davvero due gocce d’acqua

Detto questo, il successo del nuovo brano uscito da pochi giorni è davvero innegabile, sembra proprio che ormai tutto quello che i quattro ventenni toccano può solo che diventare oro e non noi vediamo l’ora anche di vederli aprire la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest che grazie alla loro vittoria, quest’anno si svolgerà in Italia e nello specifico a Torino. Davvero un grande orgoglio italiano.

foto Instagram
Impostazioni privacy