Paradiso delle Signore, Tina sta male: cosa le è successo?

Paradiso delle Signore torna la settimana prossima con le nuove puntate: scopriamo alcune delle anticipazioni.

Paradiso delle Signore
screenshoot tv

La settimana prossima torna la soap opera di Rai Uno giunta alla sesta stagione con le nuove puntate della settimana che di certo terranno incollati tantissimi telespettatori allo schermo della tv.

In attesa di scoprire che cosa succederà vi dico che al centro delle trame ci sarà proprio il personaggio rientrato da poco nelle trame della soap e interpretato da Neva Leoni che oggi è stata ospita di Serena Bortone e di Oggi è un altro giorno.

Quindi lasciamo da parte gli indugi e prima della prossima settimana scopriamo quale sono alcune delle anticipazioni di Rai Uno.

Paradiso delle Signore, Tina ha un malore sul palco

Paradiso delle Signore torna in onda con le nuove puntata la prossima settimana, di seguito ecco alcune anticipazioni.

Si comincia proprio da Tina che sta cercando di curare la sua voce per poter partecipare al film musicale che ha proposto Vittorio ma le cose non vanno molto bene e infatti proprio Salvatore cerca di convincere la giovane a parlare con il dottor Conti del suo problema.

Dall’altra parte continua anche a sviare la verità ai genitori molto preoccupati e desiderosi di sapere qualche cosa in più su quello che è successo con Sandro. Il grande giorno è arrivato Vittorio chiede alla giovane di esibirsi davanti al produttore per poter dare prova della sua voce, ma la giovane è piana di ansia e proprio nel momento sul palco si sente male. Davvero una brutta notizia per lei che dice a Vittorio di dover rinunciare al film per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali.

Nel frattempo Marcello supera le aspettative di Adelaide sempre più infastidita dalla figlia di Ravasi, Flora, in casa che suscita le attenzioni di Umberto che avvicina alla giovane in modo molto pericoloso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, addio ad un personaggio molto amato

Infine Salvatore continua a corteggiare Anna con cui scopre di avere una passione in comune, la giovane però confesserà proprio a Beatrice di sentirsi non meritevole delle attenzione di Amato. Tutto precipiterà quanto Salvatore vedrà la donna salire sulla macchina di Roberto e allontanarsi in grande furia. Tra i due ci sta del tenero?

Impostazioni privacy