Andrea Pucci : “Ho un dolore nell’anima”, cosa è successo?

Andrea Pucci, con un lungo post su Instagram esprime tutta la sua apprensione nei confronti dell’amata mamma. Il comico soffre per lei. 

Andrea Pucci
Fonte foto: Instagram

Andrea Baccan, meglio noto come Pucci, è il famoso comico, cabarettista e conduttore che ultimamente si è distinto per essere uno dei giudici dello show di Canale 5 Star in The Star, condotto da Ilary Blasi.

Pucci vanta una lunghissima carriera in numerosi programmi televisivi e il grande pubblico ha imparato ad amarlo essendo stato lui uno degli assoluti protagonisti di Colorado. Per questa ragione, moltissimi fan sono a lui affezionati e anche sui social network non mancano mai di far sentire il loro supporto.

E proprio ad Instagram, il comico ha affidato il suo dolore in un momento in cui è estremamente preoccupato per la mamma, la signora Rosetta. Vediamo insieme che cosa ha scritto il giudice di Star in The Star, che ha espresso tutta la sua apprensione, ma utilizzando parole al miele per l’amata mamma.

Andrea Pucci preoccupato per la mamma: il post su Instagram e il sostegno di amici e fan

Di mamma ce n’è una sola. Lo sa bene Andrea Pucci, attaccatissimo all’amata madre, la signora Rosetta. Per lui è un momento difficile, come ha raccontato su Instagram ai suoi follower, perché oggi la sua mamma, 87 anni compiuti, si è rotta due femori, un polso e un ossicino del bacino e si trova in ospedale.

Per il comico è un dolore troppo grande. Ha confessato di soffrire come mai ha sofferto in vita sua: “Ho un dolore nell’anima che non lo auguro a nessuno”, ha scritto. La signora Rosetta lotta quotidianamente per la vita. Una vita in cui, come ha spiegato Pucci, ha più sofferto che gioito: una donna che ha visto poco e ha fatto poco, ma ha lavorato sempre per la serenità della sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Star In The Star, polemica No Vax: “Perché darle visibilità?”

La mamma è per l’eternità, conclude il conduttore. Un post davvero commovente che fa capire quanto l’uomo sia legato all’amata mamma, una donna entrata nel cuore dei suoi fan e degli amici. Tutti quanti, infatti, hanno fatto sentire la loro vicinanza, scrivendo commenti di incoraggiamento e parole piene d’affetto.

Andrea Pucci
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy