Star In The Star, polemica No Vax: “Perché darle visibilità?”

Polemica “No Vax” a Star In The Star. Sul web, gli utenti si domandano come sia possibile che alla concorrente venga data ancora visibilità

Star In The Star
Fonte foto: Instagram

Una nuova puntata di Star In The Star è andata in onda ieri sera giovedì 30 settembre, su Canale 5. Il terzo appuntamento dello show condotto da Ilary Blasi, in cui una decina di concorrenti del mondo dello spettacolo, dall’identità misteriosa, si sfidano vestendo i panni dei più grandi performer della musica italiana e internazionale, non è stato privo di qualche polemica sul web.

In particolare, si fa riferimento alle critiche a Mediaset rivolte dagli utenti sui social network come Twitter, nei confronti di una concorrente, presa di mira per le sue ideologie che sposano l’essere “no vax”.

Vediamo insieme che cosa hanno scritto alcuni fan sul web e perché hanno criticato la scelta di Mediaset di dare spazio a quella concorrente.

Star In The Star, la polemica “No Vax”: le critiche rivolte a Daniela Martani

Ogni giovedì sera, in prima serata su Canale 5, va in onda, a partire dalle ore 21.20, la trasmissione Star In The Star, condotta da Ilary Blasi. I tre giudici Andrea Pucci, Marcella Bella e Claudio Amendola sono chiamati a valutare le performance dei personaggi famosi che vestono i panni dei migliori cantanti italiani e non solo. Lo show, almeno inizialmente, aveva subito delle critiche ancor prima che cominciasse per la sua somiglianza con un altro programma di Rai Uno affine.

Ieri sera, si è esibita una concorrente che ha vestito i panni di Madonna. Tuttavia la performance non è piaciuta ai giudici e nemmeno al pubblico, così la concorrente è stata anzitempo eliminata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Addio a Star in the star? Mediaset ha deciso

Sotto la maschera c’era Daniela Martani, che ultimamente ha fatto discutere per le sue posizioni vicine ai “No Vax”. Ed ecco che sul web alcuni utenti si sono scatenati e in particolare uno che è rimasto sorpreso da Mediaset in quanto continua a dare visibilità alle negazioniste del virus.

Impostazioni privacy