Star in the Star, il vincitore della finale: ecco chi c’era sotto la maschera

Star in the star, il vincitore della puntata finale ha sorpreso tutti: tra le quattro maschere in gara ha trionfato lei.

star in the star vincitore
Star in the Star (Mediaset)

Star in the Star, il vincitore della finale ha letteralmente spiazzato giudici e telespettatori: ecco com’è andata la finale del programma di Ilary Blasi.

La trasmissione non è iniziata esattamente sotto “una buona stella”: varie sono state le critiche al nuovo format di Canale 5 giudicato troppo simile a quello del Tale e Quale Show, in onda il venerdì su Rai 1, e a Il Cantante Mascherato.

Nonostante le critiche e le voci che parlavano di una chiusura anticipata per la Blasi, Star in the star è arrivato fino alla fine: l’ultima puntata del 14 ottobre ha visto trionfare uno degli ultimi quattro artisti rimasti in gara, ecco chi è il vincitore.

Star in the star, il vincitore stupisce tutti: ecco chi è

I giudici del talent condotto da Ilary Blasi avevano già eliminato due maschere: quella di Luca Laurenti, alias Claudio Baglioni, e Sal Da Vinci che interpretava Pino Daniele. È stata poi la volta di smascherare gli ultimi artisti rimasti in gara fino alla finale: Lady Gaga, Loredana Bertè, Micheal Jackson e Mina.

Sono tutti dei grandi della musica internazionale e non è stato facile scovare chi si nascondesse dietro il trucco, il parrucco e la voce di questi straordinari cantanti. La finale ha previsto che rimanessero in gara solo due di loro che si sono scontrati in una sfida dal vivo, un “tete a tete” che ha visto il giudizio del pubblico votare il migliore.

Per la serata finale di Star in the star i concorrenti si sono esibiti con alcuni medley delle loro migliori esibizioni mandando in visibilio il pubblico. A trionfare nel programma infine è stat           che ha sbaragliato l’altra super finalista Loredana Bertè, che altri non era che Syria, con un’esibizione dal vivo che ha convinto davvero tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Star in the Star polemica “no vax”: perché darle visibilità?

Sarà l’ultima edizione per Star in the star o Mediaset ci riproverà? Intanto pare che ritroveremo presto Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy