Hai una segnalazione per Striscia la notizia? Ecco i contatti per scrivere al programma

Se hai intenzione di contattare la trasmissione televisiva Striscia la notizia, noto tg satirico di Mediaset, e inviare le proprie segnalazioni ecco come fare.

Striscia la notizia
Striscia la notizia

Va in onda dal 1988 la trasmissione televisiva Striscia la notizia, il tg satirico più conosciuto e seguito dal pubblico.

Tantissime le edizioni che si sono succedute nell’arco del tempo di questo importante show in onda su Canale 5.

Ciò che sicuramente riscuote maggior successo di questo programma è il saper mixare sapientemente comicità e satira a servizi interessanti e seri che riguardano diversi aspetti che accadono nel nostro paese.

Per poter contattare la trasmissione e inviare le proprie segnalazioni, ecco di seguito riportate tutte le informazioni a riguardo.

Striscia la Notizia, contattare il programma

Sono centinaia sicuramente le segnalazioni e mail ricevute quotidianamente dalla redazione della trasmissione televisiva Striscia la notizia, programma di Antonio Ricci.

Da anni questo programma si occupa di fare servizio pubblico raccontando vari aspetti della nostra società e ingiustizie, scandali che accadono.

Per tutti coloro che desiderano contattare la trasmissione per fare una propria segnalazione, scopriamo che i metodi sono vari.

Prima di tutto si può ad esempio scrivere una mail a gabibbo@mediaset.it, oppure inviare le proprie segnalazioni compilando direttamente un form di SOS Gabibbo che si trova sul sito ufficiale del programma.

All’interno del sito troverete anche tutte le varie puntate già mandata in onda del programma e vari video trasmessi.

Un altro metodo per poter contattare la trasmissione è chiamando il numero di telefono +39 02 21023 666 oppure al numero Gabibbo 800 0550 77.

Si può anche decidere di scrivere alla trasmissione utilizzando i vari social network che sono legati ad essa.

Ricordiamo infatti che ci sono pagine ufficiali sia di Instagram, Twitter e Facebook, dove tutti gli utenti possono lasciare un proprio commento in qualsiasi momento della giornata.

Quest’ultimo inoltre è anche un valido modo per poter avviare dibattiti interessanti e discutere con altri utenti che seguono la trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, lo ricordate in onda a Striscia la notizia?

In passato inoltre era stato attivo anche un numero di WhatsApp, 335 54 69853, ma non è chiaro se quest’ultimo sia ancora attivo o meno.

Grazie a questi contatti comunque, come già specificato, è possibile fare una propria segnalazione che poi viene presa in carico da vari personaggi come ad esempio anche Capitan Ventosa che si occupano di farne un servizio.

Impostazioni privacy