Masterchef 4, che fine ha fatto il “Conte”: l’aristocratico del gusto

Vi ricordate di Giuseppe Garozzo, soprannominato “Il Conte”, concorrente della quarta edizione di Masterchef? Ecco cosa fa oggi

masterchef il conte
Fonte foto: Facebook

Masterchef è uno dei programmi tra i più seguiti ed appassionanti ed ha avuto il pregio di aver riportato la passione per la cucina in auge. Nel corso degli anni e delle varie edizioni, tanti concorrenti hanno cucinato nelle cucine dello show. Spesso e volentieri c’è la curiosità da parte del pubblico di scoprire che cosa sono diventati oggi alcuni degli aspiranti chef.

Oggi parliamo di Giuseppe Garozzo, conosciuto da tutti come “Il Conte”, concorrente ed assoluto protagonista della quarta edizione della trasmissione. Il suo soprannome fu scelto dai giudici, dopo che avevano scoperto le sue radici nobiliari. La sua partecipazione è ricordata da tutti, così come la sua eleganza, nonostante si classificò all’undicesima posizione.

Uomo simpatico, dai modi naturalmente aristocratici, è entrato di diritto nel cuore del pubblico. Scopriamo, dunque, che cosa fa oggi a distanza di anni dall’esperienza di Masterchef 4, edizione che vide trionfare Stefano Callegaro, che sconfisse in finale Nicolò Prati.

Masterchef 4, Il Conte Garozzo: ecco che cosa oggi fa l’ex aspirante chef

Masterchef è una delle trasmissioni tra le più appassionanti per il pubblico: vuoi per i prelibati piatti che si preparano, vuoi per la simpatia dei giudici e vuoi anche per i concorrenti che calcano le cucine dello show.

Il Conte Garozzo è stato uno dei concorrenti che più sono ricordati. Simpatico e raffinato, che fine ha fatto oggi? Di che cosa si occupa? Naturalmente, dopo la partecipazione al talent show culinario la sua vita è certamente cambiata. La popolarità lo ha portato a partecipare ad eventi e anche a cucinare per grandi alberghi o ristoranti famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> MasterChef, la tragica fine di Alberto Naponi: lo ricordate?

A cambiare è stata soprattutto la sua vita professionale. Il Conte infatti ha continuato con la sua passione per la cucina, ma non ai fornelli come si poteva pensare. Oggi è diventato un critico culinario freelance e scrive per tre testate Agrodolce, Jaems Magazine, Vino da Bere, tutte legate al mondo dell’enogastronomia.

Giuseppe il conte masterchef
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy