Rachida Karrati, dopo Masterchef che fine ha fatto?

Rachida Karrati è stata una delle star di Masterchef alcuni anni fa: scopriamo che fine ha fatto oggi.

Rachida Karrati
screenshoot tv

Per ricordarci dell’aspirante chef dobbiamo fare un bel salto all’indietro nel tempo e perla precisione all’edizione numero tre dello storico show di cucina in onda su Sky.

A vincere in quella occasione era stato Federica Ferrero, eppure tra i tanti partecipanti a lasciare il segno era stata proprio la cuoca di origini marocchine che fin da subito aveva attirato l’attenzione dei suoi compagni come dei giudici.

Scopriamo oggi a distanza di tempo che fine ha fatto la donna e se ancora lavora nel mondo della televisione: ecco qualche curiosità.

Rachida Karrati, dopo Masterchef addio alla tv

Rachida Karrati è stata una delle star di una delle edizioni del passato di Masterchef nonostante non sua riuscita a trionfare ha decisamente lasciato il segno.

Arrivata fino alla finale ha inseguito preso parte alla prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi su Canale Cinque dividendo il pubblico cosi come i suoi compagni tra chi la amata e chi la odiata.

Oggi a distanza di qualche tempo la cinquantatreenne di origini marocchine ha lasciato il mondo della televisione cosi come quello dello spettacolo per dedicarsi alla sua passione, ovvero la cucina.

Vive a Sorisole in provincia di Bergamo, con i soldi guadagnati dal reality ha aperto un ristorante a Milano cercando di coniugare la sua vita con la passione per la cucina. In Italia ha infatti anche trovato l’amore da cui poi si è separata ma da cui ha avuto le sue due figlie a cui la donna è da sempre molto legata.

Mi piace coniugare la cucina delle mie origini, quella marocchina che mia nonna mi ha insegnato fino da quando ero piccola, insieme con la mia quotidianità italiana e bergamasca” queste alcune delle sue parole in una passata intervista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Masterchef due ex giudici hanno litigato? Le parole che lo fanno pensare

Non ci sono notizie più precise sulla donna ma di certo siamo certi che andando nella capitale meneghina potremmo mangiare al suo ristorante e chissà che piatti preparerà.

Impostazioni privacy