Pintus, avete mai visto sua moglie? L’ha sostenuto in un momento difficile

Pintus pintus*aConoscete la moglie di Angelo Pintus? Si chiama Michela e insieme vivono una storia d’amore da sogno, a partire dalla proposta di matrimonio

Angelo Pintus Franck Matano Lol
Angelo Pintus Fonte Foto Getty Images

Angelo Pintus è uno dei comici e cabarettisti più famosi in Italia. Da molti anni riesce con la sua simpatia, e le sue imitazioni, a strappare risate a milioni di spettatori, tutti sempre molto coinvolti e divertiti dai suoi celebri spettacoli.

Parte del suo successo, per così dire, lo si deve anche alla moglie Michela Sturaro, che è sempre stata al fianco del comico di Colorado, anche quando magari agli inizi era più difficile imporsi nel mondo dello spettacolo. La loro è una storia d’amore da sogno e come tale lo è stata anche la proposta di matrimonio avanzata dall’attore.

Cerchiamo di conoscere meglio Michela, una donna lontana dalla luce dei riflettori e dal mondo dello spettacolo. Una decisione, questa, condivisa con lo stesso Pintus in quanto preferiscono mantenere una certa dimensione privata, lontana dalle luci della ribalta. Nonostante ciò, la donna è piuttosto popolare sui social network, dove su Instagram può contare più di 30 mila follower. Una popolarità forse dovuta anche alla particolare proposta di matrimonio ricevuta, ma anche allo scherzo realizzato da Le Iene.

Michela Sturaro, moglie di Angelo Pintus: la proposta di matrimonio da sogno

Ha fatto molto clamore la proposta di matrimonio di Angelo Pintus a Michela Sturaro. Un gesto veramente romantico e apparso in televisione. Infatti, nel 2016, nel corso di uno spettacolo del comico all’Arena di Verona, l’attore ha chiamato sul palco Michela con il chiaro intento di farle una sorpresa.

La proposta è arrivata in lacrime piene di emozioni davanti a tutti. Il fatidico “sì” non si è fatto attendere e un anno dopo la coppia si è unita in matrimonio per la felicità anche dei fan che avevano assistito alla romantica proposta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pintus gela su Matano: è stato raccomandato? Ecco le sue parole

Pintus moglie
Fonte foto: Instagram

Una coppia splendida e il loro amore è davvero sotto gli occhi di tutti. In un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, Pintus ha avuto per la moglie parole bellissime, spiegando che con lei si sente felice come quando si è bambini. Una dedica speciale per la persona che ha saputo stregarlo con il suo amore.

Pintus moglie
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy