Pintus gela su Matano: è stato raccomandato? Ecco le sue parole

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, abbiamo la partecipazione di Pintus che ha stupito tutti con alcune esternazioni riguardo Matano.

Angelo Pintus Franck Matano Lol
Angelo Pintus Fonte Foto Getty Images

Una puntata quella da ridere quella di Muschio Selvaggio, pubblicata ne giorni scorsi su Youtube. Il podcast di FedezLuisMartin (assente nell’ultimo appuntamento) riesce sempre a catturare l’attenzione per la varietà degli ospiti.

Direttamente da Lol- chi ride è fuori sono arrivati negli studi di Muschio due dei protagonisti più amati, LilloPintus. I due comici sono protagonisti di veri e propri tormentoni in questi giorni, da Posaman a ‘So Lillo’, alcune delle frasi pronunciate all’interno dello show sono ormai iconiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>LOL – Chi ride è fuori, le scene più divertenti: il video

Muschio Selvaggio, Pintus spiazza su Matano

Angelo Pintus Franck Matano Lol
Angelo Pintus Fonte Foto Getty Images

Nel corso del talk Pintus ha svelato che in queste settimane si è quasi pentito di aver pronunciato la frase ”Hai cag*ato” nel corso del programma Lol, non solo perché gli è costata un ammonizione ma sopratutto perché i fan lo tartassano con questa gag. Non solo, avendo pronunciato la domanda con la voce di Antonino Cannavacciuolo anche il profilo del noto Chef è tempestato da fan che gli scrivono la frase incriminata.

Nel corso della puntata di Muschio Selvaggio il noto comico si è lasciato andare a una rivelazione che ha molto stupito i fan Matano rappresenta la raccomandazione“. Ovviamente non stava parlando di Alberto Matano, il conduttore de La Vita in Diretta, ma di Franck.

Angelo Pintus Franck Matano Lol
Franck Matano

Stando a quanto svelato da Pintus e confermato da Lillo, il collega ha ridacchiato spesso durante Lol, fortunatamente per lui le telecamere non hanno captato le sue risate. Tuttavia i due colleghi hanno utilizzato un tono scherzoso, e anzi hanno spigato che il sorriso fa parte del volto di Franck Matano, non riesce proprio a farne a meno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Lillo sapete dove ha conosciuto Greg? Un aneddoto curioso

Nel corso del podcast i tre protagonisti di Lol hanno raccontato numerosi retroscena del programma di Amazon Prime, che ha avuto un incredibile successo, tanto che i fan chiedono già a gran voce una seconda stagione del programma.

Impostazioni privacy