Valentin Dumitru che fine ha fatto? Dopo Amici è cambiato tutto

Che fine ha fatto Valentin Dumitru? Il celebre ballerino aveva partecipato al celebre talent di Amici. Dopo l’esperienza tutto è cambiato

Valentin Dumitru
Fonte foto: Instagram

Valentin Dumitru è il talentuoso ballerino che si fece conoscere al grande pubblico italiano, partecipando all’edizione 2019-20 del celebre talent show di Canale 5, e condotto da Maria De Filippi, Amici. Il ragazzo è nato in Romania nel 1988 e la danza è da sempre stata la sua passione, disciplina nella quale ha ottenuto vari e consecutivi successi.

Infatti, Vaentin nella sua terra natia, la Romania, è stato campione anche quando aveva 14-15 anni, poi in Grecia nella categoria 16-18 ed è considerato uno dei 50 ballerini migliori al mondo per quanto concerne la danza latino-americana.

Anche durante la partecipazione ad Amici riuscì a mettere in mostra tutto il suo talento, tuttavia non mancarono scontri con insegnanti e la stessa Maria De Filippi. Fece molto discutere la relazione che nacque con Francesca Tocca, ballerina professionista del programma, ex moglie di Raimondo Todaro. Dopo un periodo passato insieme, a quanto pare la coppia ha deciso di non continuare la relazione. Che cosa fa oggi, dopo l’esperienza al celebre talent show di Canale 5?

Valentin Dumitru, oggi: che cosa fa dopo Amici?

Era stato senza dubbio uno dei protagonisti di Amici, vuoi per il suo immenso talento, vuoi per i suoi scontri con gli insegnanti e con Maria De Filippi e infine anche per il gossip riguardante la relazione con Francesca Tocca, oggi terminata. Valentin Dumitru è sempre stato un ragazzo determinato che sa quello che vuole.

Dopo l’esperienza ad Amici, che cosa fa oggi il noto ballerino? Sui social network come Instagram è piuttosto attivo, un modo anche per restare virtualmente accanto ai suoi fan, e possiamo scorgere tantissime foto che mostrano un suo cambiamento fisico notevole. Infatti, pare che Valentin si sia allenato parecchio, soprattutto in palestra, sfoggiando una muscolatura sviluppata e possente.

Naturalmente, continua a ballare. La danza resta sempre la sua passione e anche il suo mestiere, ma la sua forma fisica non poteva di certo passare inosservata.
Impostazioni privacy