Home Personaggi Letizia moglie Federico Fashion Style: di che cosa si occupa?

Letizia moglie Federico Fashion Style: di che cosa si occupa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:03

Letizia moglie Federico Fashion Style chi è? Scopriamo insieme di che cosa si occupa la donna.

Letizia moglie Federico Fashion Style
foto Instagram

E’ uno dei prossimi concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle ma il suo nome è davvero molto conosciuto dal grande pubblico tv.

Da anni infatti è il parrucchiere dei vip. uno tra i più ambiti che molto spesso è stato anche ospite in tv per dei confronti davvero molto accessi con tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Quello che forse non tutti sanno è che il giovane è sposato ed ha anche un figlia, cerchiamo di conoscere meglio la donna che lo ha fatto innamorare.

Letizia età, luogo di nascita e anno di nascita

Età: 31 anni
Luogo di nascita: Anzio
Data di nascita: 30 Settembre 1990

Letizia ha solo trentuno anni ed è nata il 30 Settembre del 1990 ad Anzio, stesso luogo di origine del marito, della sua adolescenza sappiamo solo che ha frequentato l’Istituto Colonna – Gatti di Nettuno, dove ha studiato moda.

E’ da sempre una ragazza molto riservata e lontana dal mondo dei riflettori, di lei no si conosce nemmeno il cognome.

Letizia lavoro, sapete di cosa si occupa la giovane?

Secondo quanto si legge dal web, pare che la moglie del parrucchiere abbia uno shop online in cui vende abbigliamento anche in linea con lo stile che usa il compagno famoso.

Letizia e Federico Fashion Style, insieme fin da piccoli

I due coniugi stanno insieme da davvero tantissimi anni, si sono conosciuti che non avevano nemmeno diciotto anni, il primo incontro è avvenuto nel 2006, mentre il matrimonio è stato nel 2013.

“Mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci” sono queste alcune delle parole del parrucchiere a proposito della moglie.

Letizia figli: come si chiama la piccola di casa?

Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, lei è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia” sono queste le parole che il giovane ha usato in una sua passata intervista per parlare della nascita della loro bambina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style prima e dopo: il cambiamento è notevole

Si chiama Sophie Maelle la piccola che i due hanno fortemente cercato e voluto e tanto desiderato, frutto del loro amore.