Dr Pimple Popper, video impressionante: mai vista una cosa del genere

Dr Pimple Popper, il video della dottoressa Schiacciabrufoli è davvero impressionante: non avete mai visto nulla del genere.

dr pimple popper video
Dr Pimple Popper (Instagram Sandra Lee)

Dr Pimple Popper, il video della dottoressa Schiacciabrufoli fa davvero una certa impressione: non si era mai visto niente del genere.

Sandra Lee è ormai nota al grande pubblico per essere la dermatologa più famosa della tv; il suo reality show ambientato nella clinica californiana dove presta servizio è un grande successo. Stasera su Realtime potremo scoprire i nuovi casi della dottoressa grazie ad una nuova puntata di “Dr Pimple Popper”, in onda alle 23,20.

In molti non sanno che il programma di successo ha avuto origine proprio da un canale Youtube fondato dalla Lee che in poco tempo ha registrato milioni di visualizzazioni. I video degli interventi della dottoressa “Schiacciabrufoli” hanno appassionato tantissimi utenti tanto che l’azienda TLC le ha chiesto di registrare il reality.

Dr Pimple Popper, il video impressionante: non si era mai visto

Sandra continua a pubblicare alcuni video dei suoi interventi più estremi sul suo profilo Instagram, dov’è davvero molto seguita. Proprio ultimamente, in onore del passaggio tra l’estate e l’autunno il 21 settembre, ha condiviso alcune scene che hanno davvero avuto un grande successo sui social.

Con tanto di scoppiettante colonna sonora in tema, appunto Earth Wind and Fire dei September Dr Pimple Popper ha voluto pubblicare un video con una serie di sequenze in cui è intenta a “schiacciare” comedoni, punti neri e lipomi di una certa importanza.

D’altronde la dottoressa Lee, come sanno i suoi telespettatori non si occupa solo di semplici brufoli ma di patologie della pelle che possono portare a conseguenze anche gravi. La donna opera nella clinica  Skin Physicians & Surgeons in California, a San Bernardino. Qui collabora con il marito Jeffrey Rebishe, anche lui esperto dermatologo specializzato in tumori della pelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dr Pimple Popper, quanto costa una visita da Sandra Lee?

Sono in molti coloro che provano una certa soddisfazione nel guardare video in cui vengono spremuti punti neri e brufoli di diverso genere. D’altra parte c’è anche chi non gradisce queste immagini: prima di accedere al video pubblicato da Dr Pimple Popper, infatti, Instagram avvisa che si tratta di contenuti sensibili.

Impostazioni privacy