Influencer giapponese spiazza tutti: si finge ragazza ma in realtà è uomo

Una influencer giapponese con un grande seguito sui social non stupisce, se non fosse che lei è in realtà un lui e uomo di mezza età. Scopriamone di più.

azusagakuyuki
azusagakuyuki

Lei è una nota influencer giapponese, che nel giro di pochissimo tempo è riuscita a creare un proprio profilo personale su Twitter che ottenuto subito una grande visibilità.

Fin qui tutto normale, se non fosse però che dietro il viso fresco e pulito di una giovane ragazza, si nasconde in realtà un’identità completamente diversa.

La notizia bizzarra ha fatto il giro di della rete e ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta migliaia di persone. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Influencer giapponese, finge la sua identità

Un’idea davvero molto particolare ha voluto escogitare un uomo cinquantenne giapponese, con una grandissima passione per le motociclette.

Quest’uomo di mezza età un giorno ha deciso di aprire un proprio profilo su Twitter, con l’intento di voler attirare su di sé un grande pubblico e potere dunque condividere il suo amore per le moto.

Rendendosi conto che probabilmente con la sua immagine di semplice uomo di mezz’età, non avrebbe attirato un grosso seguito, ha deciso di escogitare un particolarissimo piano.

L’uomo si è dotato di un App che riesce a cambiare perfettamente i connotati di una persona, stravolgendoli da maschili a femminili o viceversa.

Grazie a questa applicazione il cinquantenne si è trasformato in una bellissima ragazza giovane e con la grandissima passione per le motociclette.

Creando il suo account su Twitter @azusagakuyuki ha immediatamente riscosso un grande successo, che tanto aveva sperato.

In un’intervista rilasciata al programma Getsuyou Kara Yofukashi l’uomo raccontato le sue peripezie, spiegando che aveva a fare un tentativo, vedendo che in effetti i risultati erano molto più che positivi.

I suoi post precedenti che raggiungevano massimo 10 like, adesso grazie a questa trovata sono arrivati ad essere centinaia.

In un periodo in cui il numero di influencer è in continua crescita, non è infatti immediato riuscire a fare successo e ottenere il seguito che si spera.

In Italia moltissimi i nomi che ormai sono diventati famosi tra cui ad esempio Chiara Ferragni o Giulia De Lellis, di cui quest’ultima oltretutto recentemente è stata anche vittima di uno scherzo della trasmissione televisiva Le Iene Show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, la malattia con cui convive da anni: “Sei una st****a”

Il giapponese Zonggu dunque è diventato una vera e propria rivelazione vantando al momento migliaia di iscritti su Twitter, dove ha inserito anche qualche foto in cui si vede la sua immagine reale.

A quanto pare però l’uomo ha comunque deciso di continuare ugualmente a utilizzare anche l’avatar che l’ha portato al successo.

Impostazioni privacy