Home News Damiano Carrara nozze rinviate? Il motivo stupisce tutti

Damiano Carrara nozze rinviate? Il motivo stupisce tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23

Damiano Carrara costretto a rinviare le nozze con la sua fidanzata, lo chef spiazza tutti con il suo annuncio.

Damiano Carrara

Questa sera su Discovery torna in onda con una nuova puntata lo chef italiano conosciuto da tutti con Fuori i Menù, una nuova e interessante puntata dello show.

Quello che forse nessuno però ancora sapeva è che proprio il giovane ha dovuto rinviare le nozze con la sua fidanzata Chiara con cui fa coppia fissa da due anni.

Il motivo è stato spiegato proprio dai diretti interessati che niente paura, hanno già reso nota anche la nuova data, ovvero il 9 Luglio del 2022. Ma scopriamo che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano Carrara incidente per la fidanzata Chiara: come sta oggi?

Damiano Carrara nozze rinviate per un incidente

Damiano Carrara, lo chef italiano che questa sera torna in onda con una nuova puntata di Fuori i Menu su Discovery ha dovuto rimandare il suo matrimonio.

Era tutto deciso, lui e Chiara con cui fa coppia fissa da due anni erano arrivati alla destinazione ma poi è successo l’imprevisto, la giovane è infatti stata vittima di un incidente domestico di cui lui stesso aveva parlato nelle settimane passate.

Non sappiamo di preciso di che cosa si tratta ma pare che non sia nulla di grave anche se i due preferiscono aspettare che la giovane riprende la forma in pieno che è stata anche compromessa dal Covid prima di fare il passo delle nozze.

“Ne abbiamo parlato tanto e purtroppo abbiamo deciso di rimandare il matrimonio, che sarebbe stato il 26 giugno prossimo. Dopo la risonanza, ci vorranno altri due o tre mesi prima che Chiara possa tornare a essere se stessa. Il Covid non migliora la situazione. Ci teniamo a trascorrere una giornata bella. A stare in famiglia, poterci abbracciare” sono state queste alcune delle parole della coppia dette tramite i loro profili social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano Carrara torna con Fuori Menu: novità inaspettata

Il tutto salvo ulteriori imprevisti si svolgerà il 9 Luglio del 2022, ovvero tra poco più di un anno e noi no vediamo l’ora di vederli felici, nel frattempo lo seguiamo in tv.