Qui da bambino un po’ imbronciato, figlio di due noti vip: lo riconoscete?

In questa immagine è un bellissimo bambino dai boccoli dorati, con il viso un po’ imbronciato. Adesso è un personaggio noto e figlio di due vip.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro (Instagram)

In questa foto probabilmente può sembrare irriconoscibile e appare come un piccolo bambino con folti capelli di un biondo dorato.

Oggi invece appare molto cambiato anche se un dettaglio sembra davvero essere rimasto inalterato e cioè i suoi immancabili boccoli.

Lui è Paolo Ciavarro, figlio di due noti personaggi del mondo dello spettacolo e soprattutto del cinema.

L’uomo infatti è figlio dei due attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, importanti volti del settore cinematografico.

Paolo Ciavarro, un periodo meraviglioso

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro (Instagram)

Sta vivendo un periodo della sua vita davvero meraviglioso Paolo Ciavarro, di cui nelle due foto possiamo ammirare il cambiamento incredibile che ha fatto da bambino fino ad ora.

L’uomo infatti da qualche tempo è diventato anch’esso un personaggio noto nel mondo dello spettacolo.

Lo abbiamo visto ad esempio partecipare nel 2020 al reality show Grande Fratello vip, una opportunità di lavoro che ha portato un cambiamento significativo nella sua vita, non soltanto in modo professionale.

Se sul piccolo schermo ha saputo farsi conoscere e apprezzare da un grande pubblico, grazie alla sua entrata nella casa più spiata d’Italia ha avuto modo di incontrare una persona per lui adesso molto speciale.

Si tratta infatti di Clizia Incorvaia, anch’essa partecipante della stessa edizione del noto reality show.

Fra i due è scattata subito un’intesa che aveva fatto anche molto discutere poiché fra i due vi è una sostanziale differenza di età.

Sono circa 10 gli anni che separano i due, ma nessuno di loro sembra badare a questo dato e anzi il loro amore è cresciuto nel tempo, e adesso sembrano più uniti che mai.

Talmente tanto forte il loro legame che insieme hanno ancora deciso di creare una loro famiglia e i due sono in attesa del loro primo figlio insieme, che scombussolerà e cambierà ulteriormente le loro vite in positivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi sono i ragazzi di Forum? Gli assistenti di Barbara Palombelli

Nel frattempo oltre ad essere grato per la sua vita sentimentale, si gode anche un successo televisivo duraturo nel tempo.

Ricordiamo infatti che attualmente il giovane sta lavorando nella trasmissione televisiva Forum e infatti parte dei cosiddetti ragazzi di Forum, che fanno da assistenti alla Palombelli durante la trasmissione.

Impostazioni privacy