Home Televisione Gf Vip, chi è stato eliminato ieri? “Non doveva uscire lui”

Gf Vip, chi è stato eliminato ieri? “Non doveva uscire lui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59

Chi è stato eliminato ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip? Fan furiosi: “Non doveva uscire lui”. Le nomination.

gf vip sami goria

Chi è stato eliminato al Gf Vip e quali sono stati i tre concorrenti in nomination? È stata una puntata davvero ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip 2021 ieri sera in cui ci sono stati davvero tantissimi colpi di scena e liti, anche tra le due opinioniste che non si sono fermate ed hanno espresso ciò che pensavano l’una dell’altra.

Una scelta, quella del televoto, che tuttavia non sembra proprio essere piaciuta al grande pubblico generalista che, anzi, al contrario ha fatto sapere e rendere pubblica tutta la rabbia per come è andata a finire in questa circostanza.

Ecco che cos’è successo: dopo la fine della puntata è scoppiata una vera e propria bufera sul web, come del resto è anche normale che sia dal momento che sembrava essere, il concorrente eliminato, tra i più amati di tutta la casa. Ma a quanto pare il pubblico ormai ha preferito fare altro.

Gf Vip, Sami Youssef eliminato: le nomination

Sami Youssef è stato eliminato ed ha abbandonato, purtroppo in maniera definitiva, la casa del Grande Fratello Vip 2021. Come sappiamo, infatti, il concorrente di origini arabe ha perso al televoto con Amedeo Goria, che invece in maniera piuttosto inaspettata viene salvato dal pubblico a casa che, a quanto pare, sembra volere sapere sempre di più riguardo a lui ed alla sua giovanissima fidanzata Vera Miales.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la proposta dal web: e se ci fosse un nuovo televoto?

Ma quali sono stati i tre concorrenti che andranno in nomination nella prossima puntata del programma? Anche questa volta i nomi sono davvero scottanti e in pochissimi, forse, se li sarebbero immaginati.

Stiamo infatti parlando di Gianmaria Antinolfi, l’unica che non sembra affatto essere una sorpresa in quanto è già finito  spesso e volentieri all’interno di queste dinamiche, mentre per gli altri due nomi il pubblico è rimasto spiazzato: questi sono Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Chi lascerà la casa? È davvero presto per dirlo  ma il rischio per loro è enorme.