Forum, perde la testa: “Mi hai rovinato la vita”

Vi ricordate questa puntata epica di Forum? Lei perde la testa in tribunale e va faccia a faccia con il suo fidanzato: video epico.

forum studio

Ci sono delle puntate di Forum che sono letteralmente passate alla storia e questa è stata una di quelle, seppur sia ormai passato tanto tempo da quando è stata mandata in onda per la prima volta. Ve lo ricordate? Il tutto è iniziato quando questa coppia di fidanzati è finita davanti al giudice di Forum portati dalla “lei” della coppia.

Il motivo è davvero molto semplice ma allo stesso tempo un “sempreverde” del programma: il tradimento. Come sappiamo, infatti, lei ha accusato il suo compagno di averla tradita, ma in un modo molto particolare.

Sembra, infatti, dal suo racconto, che lui abbia una vera passione per le milf, ossia le donne un po’ più avanti con l’età. La ragazza, in quella che si può definire una sorta di arringa, ha letteralmente perso la testa mentre stava raccontando ciò che aveva scoperto quando ha aperto il pc di quello che era il suo fidanzato.

Ecco il video che ancora oggi è virale e che, soprattutto, tutti i fan di vecchia data si ricordano essere uno dei momenti storici e più epici di sempre.

Forum, in tribunale è una furia: “Ami le vecchie!”

È successo davvero di tutto a Forum quando la fidanzata ha deciso di portare in tribunale davanti al giudice il suo fidanzato accusato non solo di averla tradita con una serie di donne molto più anziane di lui, ma anche e soprattutto di avere una vera e propria perversione nei confronti di questa “categoria” di donne, se così si possono definire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, la frase “incriminata” che ha fatto infuriare il web

Un video che, come spesso accade in queste situazioni nel programma oggi condotto da Barbara Palombelli, è sempre in bilico tra il tragicomico ed il vero e proprio trash. Insomma, una reazione a dir poco smodata della ragazza che non sembra proprio avere accettato questi gusti sessuali del proprio compagno, perdendo la testa. In tribunale è successo davvero di tutto.

Impostazioni privacy