Chiara Ferragni rifatta? Il prima e dopo svela tutto: lo avreste mai detto?

Chiara Ferragni è finita nel mirino di Striscia la Notizia. L’imprenditrice digitale ha fatto ricorso a qualche ritocchino?

Chiara Ferragni
Fonte foto: Getty Images

Chiara Ferragni è una delle donne tra le più influenti e di successo in Italia. L’imprenditrice digitale è finita nel mirino di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 di Antonio Ricci nella puntata andata in onda il giovedì 6 ottobre, condotta dall’inedito duo Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, una coppia vincente anche in termini di share.

La moglie del rapper Fedez è finita nel mirino della rubrica Fatti e Rifatti in cui vengono svelati i ritocchi e i piccoli ritocchini ai quali le star del mondo dello spettacolo si sottopongono. Naturalmente, nessuno è risparmiato e il servizio è contraddistinto dalla consueta ironia tagliente, tipica firma del noto tg satirico che da trent’anni a questa parte strappa risate a milioni di telespettatori.

Anche Chiara Ferragni non è stata risparmiata e dopo un paio di battute sul down dei social media come Facebook, Instagram e Whatsapp, la splendida influencer è passata sotto il metal detector di Fatti e Rifatti. Vediamo insieme che cosa ne è uscito.

Chiara Ferragni, ritocchini: protagonista della rubrica di Striscia la Notizia “Fatti e Rifatti”

Chiara Ferragni ha fatto qualche ritocchino? L’imprenditrice digitale è di una bellezza sopraffina: bionda, occhi azzurri, elegante ed affascinante. L’influencer è in un periodo piuttosto felice della sua vita, essendo una donna di successo e vivendo con la sua splendida famiglia composta dal marito Fedez, il piccolo Leone e la nuova arrivata Vittoria.

Nonostante ciò, nemmeno lei è stata risparmiata da Striscia la Notizia e la sua celebre rubrica Fatti e Rifatti. Quale verdetto avrà emesso lo scanner-test? Il verdetto è stato affermativo. Anche lei si è sottoposta ad un paio di ritocchini e in particolare il naso e gli zigomi. Inoltre, dicono sempre a Striscia, anche il seno sembra essere aumentato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni si confessa apertamente: ecco come ha sconfitto la sua ansia

Insomma, la rubrica continua a mietere vittime e non risparmia proprio nessuno. Appuntamento alla prossima puntata per scoprire quali altri vip si sono sottoposti ai celebri ritocchini.

Chiara Ferragni
Fonte foto: Mediaset
Impostazioni privacy