Valentina Persia, chi è il padre dei suoi figli? La sua verità

Valentina Persia ha fatto una confessione molto importante. E in molti si sono fatti una domanda, a cui non è molto semplice rispondere.

valentina persia
Fonte Foto Instagram

Lei è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, con la sua simpatia, la sua autoironia e la sua costante e continua voglia di mettersi in gioco e alla prova. Insomma, Valentina Persia è senza alcun dubbio tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta, nonostante qualche piccola frecciata da parte sua al noto reality è arrivata.

Ora però la donna torna a far parlare di sé per la sua vita privata e per alcune scelte che ha preso e che hanno incuriosito i suoi fan, che la seguono da tanto tempo, fin da quando spopolava e faceva sorridere tutti a La sai l’ultima. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Valentina Persia, chi è il padre dei suoi figli? La verità

In un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale Chi, l’ex naufraga ha ammesso di aver sofferto di depressione. “Quello è stato il momento più difficile della mia vita. L’ho superato grazie ai miei amici, che mi sono stati vicino e che non mi hanno mai lasciata da sola“, queste le parole della Persia, che è stata, ancora una volta, molto sincera e schietta.Ma ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una, ossia chi è il padre dei due figli di Valentina? La verità in realtà potrebbe apparire anche più semplice di quanto si immagini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia, quella grandissima emozione per lei

Occorre fare un vero e proprio tuffo nel passato e toccare la questione da cui molto probabilmente è nato il momento più complicato per lei, ossia la  scomparsa di colei che era il suo compagno, Salvo, morto dopo quattro anni di amore. Valentina Persia è diventata mamma di due gemelli, Carlotta e Lorenzo. La donna dunque è ritrovata a gestire la maternità da sola. Un periodo in  cui ha deciso di essere molto riservata, non avendo mai rivelato pubblicamente chi sia il padre dei suoi bambini, nati nel 2015. Ed è da quel momento che è nato il suo disagio psicologico, che è corrisposto al primo anno dei due bimbi, e a cui si è aggiunta anche un’operazione per diastasi addominale. Fortunatamente, come detto, il tutto è stato messo alle spalle. Ma, a oggi, del padre biologico dei bambini non si ha alcuna notizia e certezza.

 

 

Impostazioni privacy