È una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: li riconoscete?

E’ stata una delle coppie più amate dello spettacolo,  nessuno li ha dimenticati: li avete riconosciuti?

Lorella Cuccarini e Manuel Franjo
foto Instagram

Hanno fatto sognare davvero tutti negli anni ottanta con i loro balletti che sono rimasti indimenticabili nell’immaginario collettivo di chi ha avuto la fortuna di viverli in prima persona.

Ancora oggi i più nostalgici guardando questa foto non possono fare a meno di tornare a quel periodo che proprio in questi giorni è stato ricordato sui social dalla showgirl che oggi è molto famosa e conosciuta.

Prima di scoprire di chi si tratta, lancio un piccolo appello, quanti di voi hanno riconosciuto i due protagonisti della foto? Dei veri divi negli anni ottanta che nessuno può dimenticare. Ecco chi sono.

Lorella Cuccarini e Manuel Franjo, avevate riconosciuto i due ballerini?

Lorella Cuccarini e Manuel Franjo sono loro due i protagonisti della foto che la stessa showgirl italiana ha condiviso nelle scorse ore sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram.

E’ un vero salto nel passato e nei ricordi che la prof di Amici di Maria De Filippi ci tiene a sottolineare scrivendo: “il giorno del mio debutto nel programma più famoso del sabato sera.⁣ Trentasei anni fa. ⁣È bello ricordare come tutto è cominciato”.

Davvero un momento emozionante che la ballerina e conduttrice vuole condividere anche con Manuel Franjo con cui ha condiviso il palco per tanti anni restando nella storia dello spettacolo italiano come una fotografia che nessuno potrà mai cancellare.

Oggi la sua carriera è sotto gli occhi di tutti, al momento è anche impegnata con seconda edizione per lei di Amici come professoressa di canto questa volta, mentre il suo ex collega continua ad essere un ballerino d successo anche molto seguito sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini taglio netto con il passato: che cosa le è successo? Scopriamolo

Insomma un bel tuffo all’indietro che di certi in molti non avranno avuto difficoltà a ricordare, sono tanti infatti i commenti dei suoi fan che hanno vissuto insieme a lei quegli anni d’oro che di certo resteranno nell’immaginario collettivo di tutti gli italiani.

Impostazioni privacy