Adriana Volpe torna a parlare dell’ex marito: “È in grosse difficoltà”

Adriana Volpe torna a parlare dell’ex marito Roberto Parli. Le due strade sono divise ed oggi l’opinionista prova rammarico ed è delusa

Adriana Volpe
Fonte foto: Getty Images

Adriana Volpe è una delle protagoniste di questa nuova e sesta edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta partecipa al programma non più come concorrente ma in qualità di opinionista, affiancando il conduttore Alfonso Signorini. La showgirl, tuttavia, ha dimostrato di essere già in rotta di collisione con l’altra opinionista Sonia Bruganelli.

Intervistata dal settimanale Oggi, la Volpe è tornata a parlare dell’ex marito Roberto Parli, dopo i problemi coniugali che l’hanno costretta a chiedere la separazione. Nell’ultimo anno e mezzo la sua vita è cambiata e ha dovuto prendere questa direzione perché non riusciva più a riconoscerlo. La coppia ha anche una figlia di nome Gisele, nata dieci anni fa.

Questo per lei è un momento davvero confuso, complicato e fragile. Ha confessato di aver perdonato Roberto tante volte, ma da allora nulla è cambiato, così la separazione è stato un gesto significativo per farglielo capire. Ha dovuto anche dare priorità alla figlia, concentrandosi esclusivamente su di lei.

Adriana Volpe, le parole sull’ex marito Roberto Parli: “Ho paura, sono delusa”

Adriana Volpe si sta dimostrando un’opinionista attenta e al Grande Fratello Vip ha ritrovato una casa, proprio quella in cui aveva vissuto quando aveva partecipato al reality show come concorrente.

La showgirl è stata intervistata dalla rivista settimanale Oggi, dove ha confessato le sensazioni e le emozioni che sta vivendo in relazione alla separazione dall’ex marito Roberto Parli. Adriana ha spiegato che la persona che oggi ha davanti è un uomo che non guarda al futuro con lei e che si trova in grande difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe ancora contro Giancarlo Magalli: il retroscena

Per questo il suo cuore è come fosse ovattato e non riesce nemmeno a concepire cosa prova per lui. Certamente sente del rammarico per come sono andate le cose, ma anche paura e delusione. La paura è la sensazione che più la domina e in quei frangenti, fortunatamente, trova conforto e appoggio nelle persone che le vogliono bene.

Impostazioni privacy