L’Eredità: con la nuova edizione del programma arriva un nuovo conduttore

Una nuova e attesissima edizione del programma televisivo L’Eredità è appena cominciata. Ecco tutte le novità più interessanti riguardanti la trasmissione.

L'Eredità
L’Eredità

Da anni ormai tutto il pubblico italiano è legato alla trasmissione L’Eredità, che è diventato un vero e proprio appuntamento fisso per tutto il pubblico.

Fin dal 2002 tale show infatti è rientrato dunque tra i più seguiti, a cui si sono alternati nel corso degli anni diversi conduttori televisivi di grande successo.

Una nuova stagione del programma è appena iniziata, apportando diverse modifiche che sicuramente piaceranno tantissimo a tutti i telespettatori.

L’Eredità, un ritorno gradito: Flavio Insinna

Flavio Insinna è ormai un volto legato al noto gioco televisivo l’Eredità da diverso tempo, e addirittura si trova alla conduzione di questa trasmissione dal 2018.

Insinna è riuscito nel corso degli anni a portare avanti una carriera davvero soddisfacente, non soltanto come attore, ma anche come conduttore.

Ed è proprio lui che anche per la nuova edizione del game show, trasmessa dal 27 settembre, torna a far compagnia agli italiani e a intrattenerli durante la fascia preserale.

Grande gioia da parte del pubblico che in questi ultimi anni si è davvero affezionato alla figura di Insinna, che apprezzano in modo particolare proprio come conduttore di questo show.

Sono diverse le novità che fanno parte di questa nuova edizione del programma e in primis vediamo l’introduzione di un nuovo gioco, “Metti – leva – cambia”, in cui i vari concorrenti sono tenuti non soltanto ad avere delle conoscenze nozionistiche, ma anche dimostrare di saper manipolare adeguatamente le parole.

Altra grande novità riguarda invece le professoresse che fanno parte del programma, di cui si vede il gradito ritorno di Ginevra Pisani, che abbiamo visto accanto a Insinna anche durante il programma estivo Il pranzo è servito, in cui si è mostrata molto spigliata e pronta per il mondo della televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samira Lui, chi è il fidanzato della nuova prof dell’Eredità?

Ci sarà insieme a lei però anche un nuovo personaggio, Samira Lui, che si affaccia al mondo televisivo soprattutto dove aver partecipato nel 2017 al noto concorso di bellezza Miss Italia.

Altra novità molto interessante per il pubblico da casa è l’introduzione di un gioco in cui gli spettatori sono protagonisti, rispondendo ad una domanda e venendo sorteggiati poi tra tutte le persone che hanno risposto correttamente al quesito.

Impostazioni privacy