Home Personaggi Questa donna seduta al tavolo è la mamma di un cantante famosissimo:...

Questa donna seduta al tavolo è la mamma di un cantante famosissimo: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

La donna seduta al tavolo in foto è la mamma di un famosissimo cantante. Siete riusciti a riconoscerla? In effetti, la somiglianza è evidente

Mamma alberto urso
Fonte foto: Instagram

L’elegante e bellissima signora bionda che vedete in foto sapete riconoscerla? È la mamma di un famosissimo cantante. La somiglianza tra i due, in effetti, appare piuttosto evidente. Provate, seguendo una serie di indizi, a scoprire di chi si tratta.

Il figlio è un bravissimo cantante che ha vinto il talent show più famoso di Maria De Filippi, Amici. Successivamente, ha anche calcato il palcoscenico più importante per la musica italiana, quello dell’Ariston al Festival di Sanremo. Ad oggi è considerato come una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano ed è anche stato al centro del gossip per una presunta relazione con un’altra nota cantante.

Il cantante è nato a Messina il 23 luglio del 1997 ed ha vinto la diciottesima edizione del talent show di Amici. È un tenore, polistrumentista, ma anche compositore. Le sue canzoni più famose sono Accanto a te, Quando quando quando, Indispensabile Il sole ad est. Ancora non avete capito di chi parliamo? Naturalmente ci stiamo riferendo a Alberto Urso e alla sua splendida mamma Antonella.

Alberto Urso, avete visto che bella mamma Antonella? Eccola a cena con lui

Ebbene sì, l’elegante donna in foto, seduta ad un tavolo dinnanzi a due calici di vino è Antonella, la mamma del cantante Alberto Urso. Il giovane ha pubblicato una story su Instagram, scrivendo frasi molto dolci che di certo saranno piaciute ai fan: “Il mio unico amore”.

Da quando ha iniziato la sua carriera, naturalmente, il cantante ha sempre potuto contare sull’incondizionato amore e supporto della mamma che ieri sera ha cenato insieme a lui. Come si può vedere dai video su Instagram, tra i due c’è uno splendido rapporto e Urso ha scherzato insieme a lei, dicendole che si sarebbe fatto un tatuaggio: una lacrima sotto l’occhio.

alberto urso mamma
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, avete mai visto la sua casa a Messina? Panorama mozzafiato

Come potete vedere, la donna è molto presente nella vita del figlio. Il giorno del suo ventiquattresimo compleanno, il cantante ha voluto postare una foto su Instagram in compagnia degli amati genitori.

Alberto Urso mamma
Fonte foto: Instagram