Home News Romina Power, taglio netto col passato: la sua frase fa riflettere

Romina Power, taglio netto col passato: la sua frase fa riflettere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21

Romina Power pubblica nelle stories Instagram una frase che riflettere. Ha chiuso con il passato ed è stata una lezione. A cosa si riferisce?

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power è una delle cantanti preferite dal pubblico italiano e non solo. Per anni ha fatto emozionare milioni di persone con le sue canzoni immortali, cantante insieme all’ex marito Al Bano Carrisi. Insieme hanno formato una delle coppie più iconiche del nostro tempo.

L’artista statunitense, naturalizzata italiana, è anche piuttosto seguita sui social network, e in particolare su Instagram dove ama pubblicare fotografie, scrivere pensieri e fare riflessioni profonde. Spesso e volentieri utilizza il canale social per condurre le sue battaglie in fatto di ambiente e di animali, ma anche per ricordare il passato, mostrando scatti di un tempo ormai andato, ma mai dimenticato.

In queste ore, Romina ha pubblicato nelle stories su Instagram una frase che ha a che vedere con il passato. Cerchiamo di dare insieme un significato a questo aforisma e a capire a che cosa si riferisce con esattezza.

Romina Power, la nuova mentalità: “Non essere mai prigioniera del passato”, ecco perché

Molto spesso i fan apprezzano con grande trasporto i post e le stories su Instagram di Romina Power. La cantante riesce sempre ad offrire spunti di riflessione ai suoi follower che naturalmente la seguono con grande affetto.

Nelle scorse ore ha pubblicato una frase in inglese che recita: “Non essere mai prigioniera del tuo passato, era solo una lezione, non una condanna a vita”. Un consiglio indubbiamente giusto e profondo, a cui tutti possiamo appellarci e fare riferimento nella nostra vita.

A cosa farà riferimento Romina? Certamente, queste parole potrebbero anche essere ricondotte alla sua relazione con Al Bano, anche se proprio recentemente, il cantante di Cellino San Marco ha spiegato per l’ennesima volta che tra loro due c’è soltanto un rapporto fraterno e nulla più. Gli ex coniugi ormai lavorano soltanto più insieme, mentre Al Bano ha ritrovato serenità e armonia con Loredana Lecciso con la quale sta da più di 20 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la frase di Romina?

Romina Power
Fonte foto: Instagram