Lara Carnevale, compagna di Simone Montedoro: sapete dove vive la coppia?

Lara Carnevale è la compagna dell’attore Simone Montedoro. Sapete dove vive la coppia? Conosciamo meglio la donna con cui ha un figlio

Lara Carnevale
Fonte foto: Instagram

Conosciamo insieme Lara Carnevale, la compagna dell’attore Simone Montedoro, famoso per aver preso parte a importanti fiction come Don Matteo e famosi programmi tv come Tale e Quale Show.

Lara Carnevale, chi è? Biografia

  • Nome e Cognome: Lara Carnevale
  • Età: 40 anni
  • Data di nascita: 7 ottobre 1981
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Instagram: @laragyrotonicibiza

Il 7 ottobre Lara compirà 40 anni, essendo nata nel 1981. Lei è un’atleta professionista e sin da giovane ha maturato passione ed amore per il fitness. Lo sport è il suo grande amore, naturalmente insieme al compagno Simone Montidoro.

Attualmente vive ad Ibizia insieme al compagno e al figlio Matteo.

Lara Carnevale, carriera: un’atleta professionista dell’atletica leggera

Lara è un’atleta professionista dell’atletica leggera. Nella sua carriera ha praticato molte discipline come il salto triplo, il salto in alto, la corsa 200 metri e 800 metri. Una volta terminata la carriera da professionista è diventata una personal trainer.

Lo sport è la sua passione e così oggi insegna Gyrotonic, che aiuta le persone ad allungare e potenziare i muscoli. Oggi lavora come istruttrice ad Ibiza, come si può intuire dalla foto su Instagram.

Lara Carnevale, vita privata: la relazione con Simone Montedoro

La donna convive con il celebre attore Simone Montedoro, che oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La coppia vive ad Ibiza, dove, come anticipato, lei pratica il suo lavoro da trainer e insegnante.

Con loro c’è anche il piccolo Matteo, il figlio frutto del loro amore che ha già imparato lo spagnolo. Il bambino si è subito ambientato alla perfezione nella nuova realtà, imparando la lingua. Simone e Lara, nonostante la convivenza, non sono sposati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lara Carnevale compagna Simone Montedoro, la sua più grande passione

Lara Carnevale
Fonte foto: Instagram

Lara Carnevale, Instagram

L’atleta ha anche un profilo di Instagram, @laragyrotonicibiza, seguito da oltre 2300 follower, in cui si possono apprezzare scatti dei suoi allenamenti, ma anche fotografie in compagnia del figlio Matteo e del compagno Simone.

Impostazioni privacy