Amata conduttrice tv ricoverata d’urgenza: la folle corsa in ospedale

Un’amata conduttrice tv ha fatto una folle corsa in ospedale: sta molto male, ecco che cos’è successo. Ha rischiato di morire, come sta?

ambulanza

È una vicenda davvero drammatica quella che ha vissuto una delle conduttrici tv più amate in Inghilterra: stiamo purtroppo parlando di Katie Piper che è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un soffocamento dovuto a del cibo che aveva ingerito.

La sfortunata protagonista è Katie Piper che, mentre stava cenando, purtroppo ha avuto questo problema che avrebbe potuto portare serissimi danni al proprio organismo dal momento che il cibo era quasi finito nell’esofago, bloccando la respirazione.

Per questo motivo, dopo la folle corsa in ospedale, alla donna è stata praticata la classica ma sempre efficace manovra d’emergenza con l’obiettivo di far uscire il cibo ingerito dalla cavità orale e liberare le vie aeree.

Katie Piper in ospedale: si stava soffocando con il cibo

Non appena era accaduto il fatto drammatico la nota conduttrice Katie Piper ha subito avuto dei fortissimi spasmi all’esofago, che necessariamente si stava chiudendo impedendole mandare  giù la saliva.

Dopo un lungo trattamento alla fine il tutto è finito nel migliore dei modi, ma come sappiamo, se conoscete la donna in questione. Dopo l’operazione d’urgenza andata a buon fine, per fortuna, tutto è andato per il meglio ed adesso la  donna sta bene. Insomma, pericolo scampato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, ‘lascia’ i social dopo le polemiche?

Katie Piper chi è? Dopo le operazioni: com’è oggi

Katie Piper
Fonte Foto Getty Images

Katie Piper è una famosa conduttrice inglese che purtroppo tempo fa è stata sfregiata con l’acido dall’ex marito.  La  donna ha subito numerose operazioni chirurgiche al volto per cercare di ricostruire un viso -bellissimo- che era totalmente cambiato rispetto a quello che aveva in precedenza.

Un vero e proprio dramma che la donna ha avuto la forza di raccontare e denunciare più volte pubblicamente. In questo video il “prima e dopo” le numerose operazioni chirurgiche che ha subito.

Oggi, benché fisicamente sia tornata come prima, ad eccezione di questo problema che l’ha fatta finire in ospedale ricoverata d’urgenza, è ritornata a fare la vita di prima sebbene, come sappiamo, certe ferite dell’anima non si rimarginano mai.

Impostazioni privacy