Federica Panicucci, il matrimonio con Marco Bacini rimandato: cosa succede?

Federica Panicucci, il matrimonio è rimandato: come mai? Da tempo la conduttrice aspettava di sposarsi con Marco Bacini, ecco cos’è successo.

federica panicucci matrimonio
Federica Panicucci e Marco Bacini (Instagram)

Federica Panicucci, matrimonio rimandato con Marco bacini: lei e il suo compagno aspettavano di sposarsi da tempo ma le nozze, per ora, non si celebreranno.

La conduttrice di Mattino Cinque sarà ospite oggi nello studio di Verissimo dove Silvia Toffanin le dedicherà uno spazio per un’intervista “a tu per tu”. La donna è molto serena da qualche anno e ha confessato che gran merito è della sua relazione con il compagno Marco.

I due stanno insieme, ormai, dal 2016 quando si sono conosciuti per caso grazie all’attività che gestisce l’uomo. Bacini è un imprenditore del settore dell’abbigliamento, in particolare produce alcune t-shirt di un noto marchio e sembra che i primi approcci sia avvenuti sui social proprio grazie alla sua attività.

Federica e Marco avrebbero dovuto celebrare il loro matrimonio a breve ma qualcosa è andato storto: cos’è successo?

Federica Panicucci, il matrimonio con Marco Bacini rimandato

La coppia sembra essere molto felice e nei loro piani ci sono, senza dubbio, le nozze. Federica e Marco, tuttavia, hanno deciso di rimandare tutto a data da destinarsi. Niente di cui preoccuparsi, non c’è aria di crisi tra loro, ma solo il desiderio di fare una grande festa senza la preoccupazione legata al Covid e norma restrittive.

La Panicucci ha ammesso che avrebbero voluto festeggiare a Fasano di Savelletri, in provincia di Brindisi, ma di aver poi rinunciato all’idea scegliendo la più vicina Forte dei Marmi. Il matrimonio è solo stato rimandato, quindi, e loro non aspettano altro che celebrare e ufficializzare il loro amore alla presenza dei figli di Federica, Sofia e Mattia, che hanno istaurato con Marco un ottimo rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci icona di stile, chi la vesta a Mattino 5? Un nome importante

I due ragazzi sono nati dal primo matrimonio della Panicucci con il dj Mario Fargetta. Sono stati sposati dal 2006 ed erano fidanzati da circa 10 anni. La fine della loro storia è stata veramente una sorpresa, ma nel 2015 hanno annunciato la separazione ufficiale. La conduttrice ha sempre affermato che non sia successo nulla di eclatante tra loro ma che, semplicemente, non fossero più felici insieme da tempo.

Impostazioni privacy