Domenica In, Mara Venier ci prova in diretta: ”Non essere geloso”

La conduttrice televisiva Mara Venier ha stupito il pubblico della trasmissione Domenica In con una dichiarazione fatta in diretta. Ecco cosa ha detto.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Con una grande energia e simpatia coinvolgente Mara Venier riesce sempre a intrattenere il suo pubblico.

Doti che ha sempre dimostrato di avere e che l’hanno portata nel tempo ad uno straordinario successo e a una lunga e fortunata carriera.

Oggi durante la puntata di Domenica In la nota conduttrice ha però lasciato tutti senza parole per una dichiarazione che ha molto stupito.

La donna è ormai da anni uno dei personaggi televisivi più apprezzati, che porta avanti il suo lavoro sempre con grandissima professionalità e dedicandosi con tutta se stessa.

Il suo impegno e sempre ripagato proprio dal suo pubblico, che la segue costantemente con grande affetto.

Domenica In, inaspettata dichiarazione

Durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva Domenica In la conduttrice Mara Venier ha lasciato tutti sorpresi con una dichiarazione totalmente inaspettata.

Durante il solito spazio che trasmissione dedica al trattare il tema riguardante l’attuale pandemia di coronavirus che stiamo affrontando ormai da più di un anno, la donna si è lasciata andare ad un commento inatteso.

La Venier infatti ha lasciato stupiti i telespettatori quando ha detto al primario dello Spallanzani le parole “lei è sempre molto affascinante. Bassetti, sei già in collegamento, non essere geloso”.

Un simpatico siparietto che ha sorpreso ospiti in studio e telespettatori, ma che per un momento lasciano da parte la serietà delle tematiche trattate per far sorridere.

Ricordiamo che la trasmissione resta comunque un programma di intrattenimento, che vuole far passare anche momenti di allegria e smorzare quei toni certe volte diventano troppo seri.

Anche per questo motivo spesso sono invitati a discutere di certe tematiche anche personaggi del mondo dello spettacolo.

Era successo anche la settimana scorsa quando è stata invitata a discutere sul tema dei vaccini, la showgirl Elisabetta Gregoraci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier come sta dopo l’intervento? La rivelazione inaspettata

Quest’ultima era apparsa in collegamento da casa sua, dando un suo parere richiesto in quanto madre, che a quanto pare non era stato però accolto bene dal pubblico.

Non sempre tali scelte della trasmissione vengono accolte positivamente dal pubblico e sui social sono stati diversi i messaggi di critica nei confronti della Gregoraci e delle sue opinioni, che per gran parte del pubblico non avevano una validità.

Impostazioni privacy