Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, la lite in diretta: “Ma farti gli affari tuoi?”

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, la lite in diretta non passa inosservata: “Ma fatte l’affari tuoi no?” il conduttore replica sdegnato.

adriana volpe magalli
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, la faida tra i due ex colleghi a I Fatti Vostri continua a far discutere, anche a distanza di anni dalla loro ultima collaborazione.

Ormai tra loro è guerra e ogni tanto tornano le frecciate e le punzecchiate a distanza; l’ultima è freschissima. Pochi giorni fa Sonia Bruganelli, collega di Adriana al Gf vip, ha condiviso sui social un selfie con Magalli proprio con l’intento di infastidire l’opinionista.

La Volpe non si è fatta scappare l’occasione di replicare al post e lo stesso ex conduttore de I Fatti Vostri ha ammesso che Sonia abbia voluto scattare apposta la foto provocando la collega. Magalli l’ha dichiarato apertamente durante la sua ultima intervista a Verissimo, sabato 2 ottobre: “Era una provocazione e lo sapevamo!“.

La lite tra la Volpe e il conduttore ha origini profonde, ma molto si può capire da una sceneggiata in diretta di qualche anno fa: la ricordate?

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, la lite in diretta

Era il 2017, ultimo anno in cui la donna ha affiancato il presentatore nella trasmissione del day time. Durante un approfondimento Magalli aveva affermato in maniera convinta che ormai la cosiddetta “terza età” si fosse spostata oltre i 75 anni: “Io ne sono ampiamente fuori quindi” aveva dichiarato.

A quel punto è intervenuta la Volpe che ha chiesto in maniera, apparentemente ingenua: “Scusa tu a luglio non ne fai 70?“. A quel punto un infastidito Giancarlo ha iniziato a rispondere in modo piccato facendo chiaramente capire che non avrebbe voluto svelare così, in diretta, la sua età: “Ma farti gli affari tuoi no? – chiosa Magalli – guarda questa che deve dire tutto in diretta…tu ne fai 44 e allora?”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe attacca Giancarlo Magalli a Ogni Mattina: c’entra Nadia Toffa

Adriana a quel punto ha cercato di far capire che la sua non fosse un’offesa, ammettendo che 70 sia una bellissima età e di non vergognarsi della sua. È evidente a tutti che i rapporti tra i due fossero tesi in studio. Magalli è tornato a commentare il loro rapporto a Verissimo affermando che lei si sia “creata un nemico da sola”, mentre dal canto suo la Volpe ha sempre raccontato che il conduttore, per anni, abbia cercato di mandarla via da I Fatti Vostri provocandola spesso.

Impostazioni privacy