Adriana Volpe ancora contro Giancarlo Magalli: il retroscena

Adriana Volpe ancora contro Giancarlo Magalli? Ecco le ultime indiscrezioni sulla diatriba tra i due conduttori.

Adriana Volpe
Getty Images

Torna in onda il Grande Fratello Vip questa sera con una nuova puntata su Canale Cinque come sempre condotta da Alfonso Signorini che ha scelto come nuove opinioniste proprio la conduttrice e la moglie di Paolo Bonolis.

Negli ultimi giorni però ad incendiare il web è stata la diatriba che da anni va avanti tra l’ex gieffina e conduttrice e Giancarlo Magalli che lo scorso anno ha lasciato il timone dei Fatti Vostri.

Nel mezzo anche Sonia Bruganelli, collega della bionda proprio nella nuova avventura di Canale Cinque, ma andiamo con ordine: ecco gli aggiornamenti.

Adriana Volpe al veleno sulla Bruganelli per Magalli

Adriana Volpe torna al centro dell’attenzione per la sua furia social che si è scatenata proprio negli ultimi giorni a causa di una foto di Giancarlo Magalli e Sonia Bruganelli.

Il selfie ha infatti scatenato l’ira della conduttrice che da anni porta avanti la sua battaglia legale contro il conduttore di Rai Due, a nulla sono valse le rassicurazioni della stessa moglie di Paolo Bonolis che proprio sui social ha precisato: “io non vivo la mia vita per far innervosire lei, giuro”.

Fin qui tutto bene se non fosse che sempre su Twitter uno degli utenti ci ha tenuto ha raccontare come secondo lui siano andate davvero le cose, visto che nemmeno a farlo apposta si trovata proprio nello stesso ristorante.

Stavo nel suo stesso ristorante a Roma e stavano in due tavoli diversi” ha scritto questo utente e ancora: “si soni salutati e hanno iniziato a parlare della Volpe, poi, prima di risedersi ognuno nei suoi tavoli lei gli fa: dopo facciamoci una foto così Adriana impazzisce”Un retroscena con tanto di retwitt da parte della stessa Volpe che proprio non ha digerito la situazione. Nessun commento invece è arrivato da Giancarlo Magalli almeno fino ad ora che però anche se non direttamente riesce a far scaldare gli animi della sua ex collega.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli vs Adriana Volpe, terremoto al Gf Vip

Insomma le cose non sembrano proprio trovare una soluzione o un principio di pace e tra la nota opinionista e il conduttore di Rai Due la “guerra” continua. Ma che cosa succederà stasera tra le due colleghe?

Impostazioni privacy