Imma Polese, il talento nascosto: fan increduli

Conoscevate il talento nascosto di Imma Polese? L’imprenditrice napoletana stupisce i fan con una sua qualità che ancora in pochi sapevano

Imma Polese
Fonte foto: Food Network (In Cucina con Imma e Matteo)

Tutti conoscono Imma Polese, l’imprenditrice napoletana figli di Don Antonio Polese, conosciuto anche come il Boss delle Cerimonie. Restando accanto al padre, nel corso degli anni è riuscita a carpire tutti i segreti del mestiere, divenendo un’affermata imprenditrice di successo. Oggi alla guida del programma Il Castello delle Cerimonie, dove al Grand Hotel La Sonrisa – ubicato nel comune di Sant’Antonio Abate, nella provincia di Napoli – organizza importanti e fastose cerimonie, regalando puntate ricche di emozioni e momenti indimenticabili.

Donna Imma, non solo sa come organizzare eventi, ma ha anche un talento nascosto che in pochi conoscevano. In particolare, ha una passione che condivide insieme al marito Matteo Giordano, un vero e proprio punto di riferimento per lei, nonché amore della sua vita.

La coppia, infatti, ama cucinare insieme e conducono anche una trasmissione insieme, in onda su Food Network, intitolata In Cucina con Imma e Matteo.

Imma Polese, il suo talento ai fornelli: “In cucina con Imma e Matteo” conquista i fan

Donna Imma e il marito Matteo hanno un programma di cucina sul canale Food Network. La coppia in ogni puntata presenta tre ricette di famiglia, così da celebrare la tradizione napoletana. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare particolarmente il programma, non solo per le prelibatezze che i coniugi offrono al pubblico, ma anche per la loro grande intesa, indice del grande amore che vivono insieme.

In Cucina con Imma e Matteo è iniziato dopo il periodo di lockdown, dove entrambi erano risultati positivi al Covid. Non tutti sapevano della passione di Donna Imma per la cucina. Come si può vedere dalla trasmissione il suo è un vero e proprio talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle Cerimonie, il primo incontro tra Donna Imma e suo marito

L’affiatamento con il marito ha permesso di dare vita ad uno show godibile ed interessante. Tutti possono cimentarsi nella creazione di queste sfiziose ricette della tradizione campana. Delle vere e proprie prelibatezze.

Impostazioni privacy