Marco Giallini ha una nuova fidanzata? Una grande differenza d’età

Stella Scarafoni, fidanzata di Marco Giallini: chi è? Si tratta di una ragazza molto più giovane di lui: da quanto stanno insieme? 

MARCO GIALLINI FIDANZATA
Marco Giallini e la fidanzata Stella Scarafoni (Getty Images)

Stella Scarafoni, fidanzata di Marco Giallini, chi è? I due ormai sono usciti allo scoperto da qualche tempo, ma la loro relazione è rimasta a lungo nascosta al mondo del gossip, ecco perché.

L’attore ha raccontato spesso del suo amore per la moglie Loredana, madre dei suoi figli, e morta tragicamente e all’improvviso per un’emorragia cerebrale. Il racconto sincero e il suo dolore, ancora evidente, è finito spesso sotto i riflettori e Giallini si è detto piuttosto infastidito da queste chiacchiere su un argomento così delicato.

Per l’uomo sua moglie rimarrà sempre il suo grande amore ma da qualche anno ha ritrovato la serenità grazie alla fidanzata Stella. Proprio perché non gradisce troppe intrusioni nella sua privacy Giallini non è uscito subito allo scoperto con lei. I due sono apparsi spesso sui red carpet più importanti insieme, chi è lei? La ragazza collabora con il mondo del cinema ma non è un’attrice.

Stella Scarafoni, fidanzata di Marco Giallini: chi è?

La compagna dell’attore è di ben 22 anni più giovane: Stella è nata a Recanati l’11 agosto del 1985, quindi ad oggi ha 36 anni, mentre Marco ne ha 58. Non si sa precisamente dove si siano incontrati i due ma probabilmente nell’ambito di qualche evento al quale la Scarafoni ha collaborato.

La donna, infatti, lavora in un’agenzia che si occupa di ufficio stampa, organizzazione e assistenza agli attori nell’ambito di grandi eventi per il cinema e per la fiction televisiva. Pare che si occupi di tutto: dalla gestione degli appuntamenti di ospiti internazionali durante i festival, al loro styling per finire con le conferenze stampa. Precedentemente la fidanzata di Giallini si è laureata in Lingue e Letterature Straniere a Macerata, per poi prendere un master in didattica della lingua italiana per stranieri all’Università La Sapienza di Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marco Giallini e la confessione sui suoi figli: “Mi fanno piangere”

Dopo varie esperienze nell’insegnamento in centri che si occupano di migranti Stella ha scoperto la sua passione per l’organizzazione eventi e il mondo del cinema. Pare che lei e Marco si conoscano dal 2013 ma solo dopo hanno resa nota la loro relazione.

Impostazioni privacy