Giulia Valentina, l’avete riconosciuta? Il suo ex è molto famoso

Vi ricordate di Giulia Valentina, la bellissima influencer? È stata per tanto tempo fidanzata con un cantante molto famoso: lo ricordate?

giulia valentina

Vi ricordate di Giulia Valentina, la famosissima influencer e fashion blogger? Da ormai parecchi anni continua a fare un bellissimo lavoro sui social e continua ad essere seguita ormai da milioni e milioni di fan e folllower che vogliono seguire tutti i suoi consigli sulla salute e sulla moda, oltre che sul fitness.

In pochissimi, forse, si ricordano del fatto che sia stata fidanzata per tantissimi anni con una persona davvero molto importante della musica ma, ormai, del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria in generale.

Ecco di chi stiamo parlando, di Fedez. I due, che oggi non stanno più insieme e sono felici accanto ai rispettivi nuovi partner, sembra che si siano lascati in buoni rapporti.

Giulia Valentina ex fidanzata Fedez chi è? Età, Instagram, lavoro

Giulia Valentina è stata per tanti anni la fidanzata di Fedez. Ormai, come sappiamo, il noto rapper milanese  felicemente sposato con un’altra fashion blogger, ossia Chiara Ferragni, ma tuttavia in passato i due, che sono da sempre grandi viaggiatori ed amanti della moda, hanno vissuto un grande amore che ancora oggi considerano molto importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Valentina, la modella denuncia sui social una truffa a Milano: che succede?

In passato tuttavia non sono mancate le polemiche dopo “l’applauso” che ha fatto a Chiara Ferragni sotto un post su Instagram, con l’attuale moglie di Fedez che ha risposto con un cuore, segnale del fatto che il rapporto tra le due sia ottimo.

Fedez, però, non ha gradito il fatto che i giornali avessero parlato di questo fatto riferendosi alla vicenda con “la ex di Fedez mette un like alla Ferragni”, aggiungendo che secondo lui ci sono tante altre tematiche da affrontare molto più importanti di queste a cui dare maggior risalto.

Insomma, a parte questo oggi Giulia Valentina non sembra avere trovato ancora un grande amore e, per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena, sembra essere single. Sarà davvero così?

Anche se ha tantissima esposizione sui social, infatti, la ragazza è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata.

Impostazioni privacy