Diana Del Bufalo cambia mestiere? L’annuncio inaspettato

Diana Del Bufalo cambia mestiere? L’attrice sta affrontando un’avventura tutta nuova che potrebbe portarla ad un ritorno alle origini.

diana del bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo cambia mestiere? L’attrice si trova ad affrontare una nuova avventura che potrebbe riportarla agli albori della sua carriera: ve la ricordate?

La ragazza ha fatto il suo esordio in tv con il talent Amici nell’edizione 2010-2011, ed ha lasciato il segno non solo per la sua voce bellissima ma anche per il suo carisma frizzante. Diana è diventata un personaggio televisivo e dopo le prime partecipazioni a qualche programma è entrata a far parte del mondo del cinema.

L’abbiamo vista in varie pellicole, tra cui Puoi baciare lo sposo, 7 ore per farti innamorare e 10 giorni senza mamma. Attualmente, però, la Del Bufalo sta lavorando ad un nuovo progetto e ha mostrato su Instagram qualche indizio del set. Il video pubblicato oggi, però, svela che il suo ruolo nella produzione potrebbe essere del tutto nuovo per lei.

Diana Del Bufalo cambia lavoro? Un video particolare

Nel video condiviso sui social, tra le storie, la si vede impegnata nel registrare una canzone per il film: “Quando il regista decide all’ultimo che bisogna fare una canzone per il film” scrive Diana.

La ragazza pare che partecipi nella pellicola sia come attrice che come cantante; del resto il mondo della musica non è nuovo per lei che oltre ad aver partecipato ad Amici ha pubblicato anche tre singoli.

diana del bufalo

Ma di che film si tratta? Diana ha lasciato un alone di mistero ma da vari indizi condivisi tra le sue storie si intuisce che sarà ambientato in un’epoca passata, forse gli anni ’30. Accanto a lei troviamo delle fantastiche attrici: Margherita Buy, Micaela Ramazzotti e Benedetta Porcaroli. Non vediamo l’ora di scoprire in quale nuovo progetto è stata coinvolta la Del Bufalo e anche di ascoltare la nuova canzone, ma intanto scopriamo qualcosa anche sulla sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo e la rivelazione dolorosa: “Mi sentivo soffocare”

Diana ha avuto una lunga relazione molto chiacchierata con Paolo Ruffini, finita molto male. Successivamente ha avuto una breve storia con l’amico Edoardo Tavassi, conclusa dopo pochi mesi in amicizia: c’è un uomo ora nella sua vita? Il mondo del gossip parla di un musicista di nome Michele Villetti che sarebbe stato avvistato con lei durante una vacanza in Toscana ma la ragazza non ha ancora confermato nulla.

Impostazioni privacy