Gianni Morandi come sta oggi? La sua confessione

Gianni Morandi, come sta oggi? Il cantante ha subito un grave danno alle mani e ha rivelato di avere ancora qualche problema.

gianni morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi come sta oggi? Ci sono novità sulle sue condizioni di salute: il cantante ha rivelato a La Vita in diretta i suoi miglioramenti e anche i problemi persistenti.

È stato un grande spavento l’incidente di cui è stato vittima qualche mese fa mentre bruciava alcune sterpaglie. L’uomo è abituato a vivere e a lavorare in campagna, dove da tempo sta con la moglie Anna, lontani dal caos. Tuttavia questa volta se l’è vista brutta quando è caduto nel braciere che aveva preparato per le foglie, ustionandosi gravemente.

Le bruciature più gravi sono quelle che ha riportato sulle mani che ha usato per pararsi dalla caduta. Fortunatamente la moglie Anna ha capito subito si trattasse di un danno grave e ha chiamato i soccorsi, come sta oggi Gianni? La sua confessione a La Vita in diretta ha sorpreso tutti.

Gianni Morandi come sta oggi? La confessione in diretta sulle sue condizioni

Il cantante non ha mai mostrato segni di cedimento e ha affrontato il lungo ricovero in ospedale con coraggio e con positività. Ed è così sta vivendo anche i mesi di riabilitazione e fisioterapia per le sue mani, che saranno lunghi e faticosi.

Sui social Morandi ha mostrato i suoi progressi: è tornato a suonare la chitarra, anche se ha ancora qualche problema con il mignolo. A La Vita in diretta Gianni ha affermato di sentirsi molto meglio anche se, come aveva già accennato, le articolazioni delle mani non sono tornate, ancora, esattamente come prima.

L’uomo, però, ancora una volta non si perde d’animo e ha dichiarato di sentirsi un uomo molto fortunato, poiché sarebbe potuta andargli molto peggio. Gianni non è certo rimasto a casa a piangersi addosso, quest’estate, e dopo aver sfornato insieme a Jovanotti il brano L’Allegria, si è anche esibito per i suoi fan all’Arena di Verona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi e la nipote segreta: di chi si tratta? L’indizio

Fino a qualche giorno fa poi, insieme ad Anna, è andato alla Mostra del Cinema di Venezia dove ha annunciato di aver conosciuto, finalmente, il regista Bong Joon Ho che ha usato la canzone di Morandi “In ginocchio da te” per il suo film premio Oscar: Parasite.

Impostazioni privacy